• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Fetching of original content failed with the following error: Proxy Publisher Failure - NO RESPONSE.

Pubblicità

Andrea Roma1

Utente Èlite
Reazioni
273
Punteggio
62
-Fetching of original content failed with the following error: Proxy Publisher Failure - NO RESPONSE. If you own this domain, please consult this FAQ.
anche questo:
Fetching of original content failed with the following error: Proxy Publisher Failure CLOSED. If you own this domain, please consult this FAQ.

a ogni click escono questi messaggi (poi faccio un refresh della pagina e non compare l'errore), è impossibile navigare è un problema del vostro sito?

Ultima modifica:
Succede anche a me, per il momento ho avuto solo modo di provare la versione Mobile (Windows Phone 8).

Dopo uno o due refresh della pagina, questa si apre.

comunque da quando avete cambiato la grafica è peggiorato di molto il sito, è possibile ripristinare la vecchia?
magari con un sondaggio.

constato lo stesso problema, se nelle settimane precedenti succedeva quasi sporadicamente in questi ultimi giorni stà rendendo davvero impraticabile il forum, e oltre a questo un eccessiva lentezza nei caricamenti (indipendenti dalla linee perchè su decine di altri siti nei medesimi istanti carica tutto alla perfezione e velocemente.

Oggi più che mai si presenta spesso fare un esempio banale anche solo per aprire questo thread mi ci sono voluti più tentativi in 5-10 minuti portandomi sempre al medesimo errore segnalato così come in altri thread o per vedere notifiche, pm, il sito,etc...rendendo il tutto davvero avvilente fa passare la voglia di frequentare tom's per leggere notizie o confrontarsi/informarsi sul forum

Ultima modifica:
Fino a poco fa stesso problema. Non potevo accedere al sito. Per fortuna il commento che avevo inviato è pubblicato.

Ultima modifica:
Il problema allora non è solo mio pensavo che qualcosa avesse infettato il pc comunque ho anche problemi sullo smartphone a volte non mi fa connettere dandomi errore si con la Wind sia con il Wi-Fi fastweb succedono cose strane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro