ferro da stiro

Pubblicità

CiruzzoMertens

Utente Attivo
Reazioni
124
Punteggio
50
salve , su amazon ce ne fosse uno che da recensioni va bene , c'è sempre qualcosa che non va ; me ne sapreste consigliare uno " buono " ?? ( max 100 euro ). Grazie

Guarda sui ferri da stiro se punti alla Rowenta vai tranquillo ne ho uno che ho "ereditato" da mia madre che ancora funziona perfettamente da parecchi anni...
Non è che devono fare chissà cosa, basta che la piasta sia fatta bene e scorra perfettamente sui tessuti il resto è extra inutile...
i prezzi sono sotto i 100 (da 45 a oltre 100 e tanti modelli) se vuoi il ferro da stiro classico poi se vuoi quelli a caldaia è un altro discorso...

Anche Imetec non è malaccio, altre marche non ci starei a pensare queste sono le marche che sono conosciute per i ferri da stiro

Ti ringrazio , si scusa non ho specificato che con caldaia sarebbe ideale , ma ho il pessimo vizio di leggermi anche 100 recensioni , e tutti prima o poi danno problemi , non è che ho una lavanderia ed inoltre l'uso non è neanche quotidiano , ma vorrei andare " quasi " sul sicuro . Grazie

PS: è confermato , con caldaia !!!

Con caldaia ne ho avuti due (tutti Rowenta) e con acqua rabboccabile durante l'utilizzo...
Tutti e due perfetti, uno per me ed uno per mia madre il fatto è che per un motivo che non sto qui a spiegare mia madre è riuscita a fare cadere il suo danneggiandolo con relativa perdita d'acqua e quindi gli ho passato il mio, e quindi è riuscita nella missione di fare cadere anche il secondo e quindi si è tornati all'utilizzo del normale ferro...
Ci siamo trovati bene ma il fatto è che con caldaia sono un pizzico scomodi per l'utilizzo e lo stoccaggio in armadi o altro durante il non utilizzo , insomma prendilo piazzalo , ritoglilo e svuotalo quando non hai una postazione fissa ed usi la classica tavola è scomodo per peso ed ingombro...

Mah non capisco dove siano tutti i problemi su un ferro da stiro...
quando ha una piastra che scorre bene e fa il suo dovere su vapore e spruzzetto d'acqua se non parliamo di durata non vedo che ci sia da criticare....
e comunque basta andare a prendere la media complessiva dei giudizi per farsi un'idea e ripeto le uniche due marche da seguire secondo me sono quelle che ho scritto sopra....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro