Ferrari

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stevise

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
ciao a tutti...domandona finale.......secondo voi qual'è la ferrari più bella di sempre???
io sono indeciso tra f40 (l'ultima vera ferrari) e la 430 scuderia (fa paura solo a sentirla).....a voi!!!!:ok: per non parlare della fxx "0-100 in 2.5s per oltre 400KM/h" ti fa fuori una bugatti veyron della min...avendo 200cv in meno...ciao

forza ferrari

ciao a tutti...domandona finale.......secondo voi qual'è la ferrari più bella di sempre???
io sono indeciso tra f40 (l'ultima vera ferrari) e la 430 scuderia (fa paura solo a sentirla).....a voi!!!!:ok: per non parlare della fxx "0-100 in 2.5s per oltre 400KM/h" ti fa fuori una bugatti veyron della min...avendo 200cv in meno...ciao

forza ferrari
a me piacciono molto la 360 e la 430 scuderia

La Ferrari F40, è la mia preferita di sempre, al secondo posto metto la 308 GTB :love::love:

Fra le citate F40 sicuramente... come linea alla 430 preferisco decisamente la 360. Però per me la più bella di sempre è la 250 GTO attualmente è una delle macchine più care esistenti. Ultimamente ne è stata venduta una ad un'asta... 7 mln di dollari.

1^ 250GTO
ferrari_250_GTO.jpg

2^ F40
1182_Ferrari_F_40__1987___La_Presse_Ferrari_Spa.jpg

3^ GTO
84_GTO_2_r_558x372.jpg

La GTO.. ma un pezzo di cuore ce l'ha il "vero" TestaRossa.. sbav

F40
con quel turbo assassino... :inchino:
però i cerchioni della 250gto fanno veramente impazzire :love:

Secondo me è la ferrari FXX:love:, molto accattivante, sportiva e con un motore da 12 cilindri che regala prestazioni assurde...

attendo la F70 :sac: poi ne riparliamo... :asd:
PS: a chi piace la GT california?

attendo la F70 :sac: poi ne riparliamo... :asd:
PS: a chi piace la GT california?

stra bella....anche se non le amo moltissimo....farà parte delle mitiche spider:ok::ok:...e la f70???quando uscirà???ho visto un po di progetti che girano in internet...anche se molto distanti dall'originale (come al solito) alcuni sono molto interessanti (come al solito)....:asd:

Secondo me è la ferrari FXX:love:, molto accattivante, sportiva e con un motore da 12 cilindri che regala prestazioni assurde...
la f40 ha una linea immortale, la fxx no
anche la f40 si piò portare come niente a 800cv (aggiungi un turbo e spremi un pò il motore)
a me ste california non piacciono per niente... più maserati che ferrari...
speriamo che ferrari torni a fare presto i turbo... vedo già un 3.0L v8 biturbo da 700cv di serie

la f40 ha una linea immortale, la fxx no
anche la f40 si piò portare come niente a 800cv (aggiungi un turbo e spremi un pò il motore)
a me ste california non piacciono per niente... più maserati che ferrari...
speriamo che ferrari torni a fare presto i turbo... vedo già un 3.0L v8 biturbo da 700cv di serie
mi sa che ferrari abbia abbandonato per sempre i turbo (sono 10 anni che non li usa giustamente più,l'ultima è stat proprio la f40, fine serie nel 1998)...a meno che non segui la formula 1...i motori aspirati sono molto meglio dei turbo, e poi contraddistinguono le ferrari (ferrari=aspirato)...come dici bene te è facile arrivare a 800 cavalli con 3-4 turbo...ma arrivaci con un aspirato:asd::asd::asd:...mi viene da ridere a pensare che ad alcni piace il motore della veyron (lode a parte):cilindrata enorme + 4 turbo:P = 1000cv:nunu::nunu::nunu:...se li prendeva con un aspirato potevamo dire wooooowwww......:inchino::inchino::inchino: ...tutto rispetto per le veyron ma sono macchine da circo...anche se passa i 400...

e....difficile scegliere,mundial t a parte(una vera e propia cagXta....non capisco come la ferrari abbia tirato fuori no schifo simile),sono tutte a loro modo splendide!

mi sa che ferrari abbia abbandonato per sempre i turbo (sono 10 anni che non li usa giustamente più,l'ultima è stat proprio la f40, fine serie nel 1998)...a meno che non segui la formula 1...i motori aspirati sono molto meglio dei turbo, e poi contraddistinguono le ferrari (ferrari=aspirato)...come dici bene te è facile arrivare a 800 cavalli con 3-4 turbo...ma arrivaci con un aspirato:asd::asd::asd:...mi viene da ridere a pensare che ad alcni piace il motore della veyron (lode a parte):cilindrata enorme + 4 turbo:P = 1000cv:nunu::nunu::nunu:...se li prendeva con un aspirato potevamo dire wooooowwww......:inchino::inchino::inchino: ...tutto rispetto per le veyron ma sono macchine da circo...anche se passa i 400...
1. assolutamente falso [si parla già di un 3.0 litri turbo]
2. ti rendi conto di aver scritto una cavolata?
3. solamente negli ultimi anni...
4. quoto
5. straquoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro