Ferrari FXX Evolution - tribute

Pubblicità

AlvinG

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, spero sia la sezione più idonea alla poca idoneità del mio tema, sono a spasso da 3 mesi e per amazzare il tempo dal 25 settembre ho iniziato e consluso ieri questo progetto:

YouTube - Ferrari FXX Evolution - tribute by Raffaele Grande

Il 3d è interamente realizzato con 3dsmax 2009 64bit

Per gli smanettoni di benchmark ecco di seguito le specifiche.

Intel Core2Quad 9550 2.83 Ghz
Ram vdata 800mhz 4GB
Video Geforce 8800 gts640
Vista 64

Tempi di rendering(con Mental Ray) circa 300 ore a risoluzione 1280x720

Ogni critica sarebbe molto gradita.
Saluti
Alvin

bel lavoro complimenti...il 3d è renderizzato tutto dal processore?o ha fatto la sua parte anche la scheda video?a me sembra che il filmato sia scattoso,l hai renderizzato a 25frame?

Ha renderizzato solo il processore. Il filmato è a 30 fps, probabilmente youtube lo ha ricampinato a 29.7.
Cmq questo è il link diretto : HIGHRES VERSION

Ti sarei grato se mi dicessi se noti anche su questo gli scatti di cui sopra.
Grazie del commento! ;)

ora nessuno scatto,molto meglio :ok:certo che il tergicristallo fa proprio pena messo così :asd::asd:

Che bello!:shock:
Non ho mai capito nulla di 3DsMAX, so solo che costa un botto e che ti permette di fare di tutto.
Certo che sei bravo!:)

Che bello!:shock:
Non ho mai capito nulla di 3DsMAX, so solo che costa un botto e che ti permette di fare di tutto.
Certo che sei bravo!:)

Ci sono softwares altrettanto validi come Blender che è open source e ti permette di fare tutto e forse anche di più visto che integra anche strumenti per il compositing. Io cmq lavoro con 3dsmax da 10 anni, ma ne bastano 2 o 3 per imparare a modellare così.
Cmq grazie anche a voi!

Tu sei pazzo... e quindi hai tutto il mio rispetto :asd: :D
Bravo, bravo :sisi: Gran bel lavoro :)

Ma sei un professionista di rendering 3D vero? :look:

Tu sei pazzo... e quindi hai tutto il mio rispetto :asd: :D
Bravo, bravo :sisi: Gran bel lavoro :)

Ma sei un professionista di rendering 3D vero? :look:

No di rendering proprio no, anzi mi sono avvicinato da poco a mental ray. Il mio lavoro finora è stato sempre il 3d lowpoly nel campo videogiochi. Cmq grazie per il rispetto :ok:

Respect m8! :)
Bello non c'è che dire..
Speriamo vivamente nella tua permanenza nel foro.. e soprattutto nell'arricchimento di esso con nuovi lavori come questo :)

Ciao Lido ;)

Respect m8! :)
Bello non c'è che dire..
Speriamo vivamente nella tua permanenza nel foro.. e soprattutto nell'arricchimento di esso con nuovi lavori come questo :)

Ciao Lido ;)

Ma figurati e chi lo molla tom, tra l'altro durante i rendering ho avuto un problema aggiornando il bios(per cambio cpu) e mi sono rivolto subito a voi per risolvere, sfortunatamente la motherboard era irreparabile ed ho continuato con una nuova. Ma questo forum spesso mi ha facilitato la vita e sono io a rispettare voi. :blush:

ora però ti chiedo un favore io: modellami una uno turbo da aggiungere a need for speed :sisi::sisi:
:lol::lol::lol:

ora però ti chiedo un favore io: modellami una uno turbo da aggiungere a need for speed :sisi::sisi:
:lol::lol::lol:

Se ti riferisci a shift, beh quello ha problemi ben più gravi come l'effetto carrozza coi cavalli, la uno turbo sarebbe il male minore :sisi:
La uno turbo la vedrei adeguata in Split Second, lì si che sarebbe divertente.

Chiedilo alla ferrari! :D
E' un'auto che fa 300 e passa all'ora e non vedo altre soluzioni aerodinamiche possibili sinceramente :lol:

Ok allora è youtube il prob.
asd quella trapassa i 407 delal bugatti
WLF
PS:anke nel secondo senso ma qui wlf sta x viva la ferrari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro