fermo alla BL n.9 in need for speed most wanted

Pubblicità

akunamatata62

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
sono circa 3 mesi che non riesco a superare il numero 9 della blacklist perche mi frega sempre alla fine superandomi di pochi centesimi di secondo, esiste qualche trucco per supperarlo? :help::help::help::help:
grazie

problemi a fregare il 9° della lista?ma sono scarsi quelli....
allora con i primi 3 che fai?:asd:

....:lol: l'ho finito 3 volte most wanted... nessuna difficoltà....

quoto nel dire che quelli sn scarsi... i primi 3 sn tosti... cmq è tutto nell'abilità del giokatore

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Purtroppo non ci sono trucchi che io sappia.. a meno che tu ti sia scordato di acquistare pezzi (ma nn credo visto che sei al 9..), devi cercare di farcela guidando pulito.. tieniti il nos per la fine.. e ricordati che un errore ad alte velocità è più grave di uno alle basse.. (ovvio ma non si sa mai.. :asd:)

Cmq ogni pista ha delle scorciatoie.. ma se hai già sfidato il tipo così tante volte immagino tu abbia già capito dove sono.. solitamente il pc le usa all'ultimo giro.. forse è per questo che ti frega..

Notte :)

i primi 3 sn tosti x la tagli e le gare da fare x raggiungerli (miiii ke palleee) ma loro poi sn fesso.... come razor... a me ha dato piu filo da torcere bull ke razor...:asd:

CARRERA GT RULEZZZZZZZZZZZZZZ

vincere contro gli avversari delle blacklist è facile anche con il primo, la cosa difficile sn gli inseguimenti con la polizia prima di sfidare razor...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro