Fermacavo Senza Chiodi

Pubblicità

gtx2

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao,in pratica devo far passare una prolunga sopra una porta,quindi devo fissare il cavo,servono per forza i fermacavo con i chiodi o c'è qualcosa di + semplice che non comporti bucare il muro?
Qualcosa che posso fare da solo insomma.

Ultima modifica:
A parte che non capisco cosa centri in questa sezione.

Puoi usare anche un passacavo adesivo, se ho capito cosa vuoi fare.

28a2l2c.jpg

Esistono dei fermacavi adesivi ma... la tenuta dipende dalla superficie dove vanno attaccati. Io li ho usati.

Al massimo può sostituire l'adesivo originale con prodotti più validi, tipo quelli famosi dove attaccano le librerie al muro con un adesivo :vv:

Capisco che sembra non c'entri nientei nella sezione pc,ma visto che mi serve per collegarla al case l'ho messa qui,non sapevo dove postare in realtà
Il cavo deve passare sopra la porta.

Capisco che sembra non c'entri nientei nella sezione pc,ma visto che mi serve per collegarla al case l'ho messa qui,non sapevo dove postare in realtà

Ma una prolunga elettrica? No ma allora non regge ne adesivo ne colla a caldo. Il cavo è troppo grosso e non passerebbe in ogni caso dal fermacavo. A meno che non usi un passacavo come ti ha consigliato @Inuyasha .

Una canalina molto sottile per metterla negli angoli della porta(adesiva) non va bene?

Non capisco, in che senso angoli? intendi lungo il lato della porta?
La canaletta ha una certa lunghezza che puoi adeguare alle tue esigenze ma agli angoli come la metti? Scusa magari sono io un po' rinco

La canalina per tutto l'arco della porta insomma,deve passarci una ciabatta,la prolunga non va bene.

Sì ok allora, ma alla fine prolunga o ciabatta non cambia, sempre un cavo ci devi passare dentro mica tutta la ciabatta :lol:

Io avevo postato in Altre discussioni Hardware,ora capisco perchè continui a ridere.
Ma perchè mi avete spostato in crazy topic?

Io avevo postato in Altre discussioni Hardware,ora capisco perchè continui a ridere.
Ma perchè mi avete spostato in crazy topic?

ma credo che tu abbia scritto per sbaglio qui, anche @Inuyasha si stupiva, non penso che qualcuno ti abbia spostato

ps
Ovviamente non ti prendevo in giro, ridevo con te non di te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro