fenomeno di swap su serious sam 2!

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
ragazzi è possibile che se imposto tutti i dettagli al massimo de sto gioco il pc mi swappa incessantemente solo negli spazi aperti???ho controllato e mentre sto giocando serious sam 2 occupa 1gb di ram :eek: :eek: .......sommati ai restanti 200 mb circa che occupa win e vari ecco che in totale sto intorno ai 1,2 gb occupati.....mi confermate che è propio il gioco ad occupare cosi tanto o c'è qualcosa che non va?????:boh: :boh: :help:

Ultima modifica:
guarda io l'ho installato l'altro giorno, ci ho giocato un pò, al massimo ma nn mi occupa così tanto......è nn mi dà nessun tipo di problema...strano che ti faccia così..sembra leggerissimo....adesso cmq nn posso vedere le risorse occupate xchè l'ho disinstallato...:)

simonro ha detto:
guarda io l'ho installato l'altro giorno, ci ho giocato un pò, al massimo ma nn mi occupa così tanto......è nn mi dà nessun tipo di problema...strano che ti faccia così..sembra leggerissimo....adesso cmq nn posso vedere le risorse occupate xchè l'ho disinstallato...:)
me lo fa solo quando esco negli spazi aperti.....se sto in stanze anche con nemici non mi da nessun problema......ma appena esco in enormi spazi e guardo il cielo il pc incomincia swappare pesantemente e il gioco diventa ingiocabile!solo abbassando i dettagli il problema svanisce!

Il problema è ke hai poca ram :D . Ti faccio un esempio: doom3 a dettagli ultra con 1 gb di ram swappa. Ne metti 2 e magicamenteva perfetto.
Possiamo iniziare a considerare che 1gb di ram sta diventando "poco"

gibs ha detto:
Il problema è ke hai poca ram :D . Ti faccio un esempio: doom3 a dettagli ultra con 1 gb di ram swappa. Ne metti 2 e magicamenteva perfetto.
Possiamo iniziare a considerare che 1gb di ram sta diventando "poco"
perchè tu hai 2 gb di ram?hai fatto questa prova su sarious sam 2?a me doom 3 non swappava!

Abbiamo provato a una lan io e dei miei amici apposta. Cmq come fa a non swapparti Doom3 a dettagli Ultra? Mi sembra impossibile guardando la configurazione del tuo pc.
Ti posso assicurare che se un gioco recente come ss2 al massimo swappa è per via che la ram non gli basta :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro