Fedux is Back

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
:asd: per la serie.. eccomi di nuovo a spaccare le ...:rolleyes:
sono tornato sano e salvo dal mio viaggetto sulla scoperta del lago di como.. devo dire che non pensavo fosse cosi bello.. a breve una carrellata di foto di lasciarvi cosi: :shock:
:asd:

Bentornato Fedux :) comunque non mi ero nemmeno accorto che non c'eri :lol: scherzo :D

Inuyasha ha detto:
Bentornato Fedux :) comunque non mi ero nemmeno accorto che non c'eri :lol: scherzo :D
nemmeno io ma dico sul serio xò!!

mazza quanto sò cattivo............:asd: :asd: :asd: :asd:

SCHERZO!!!!BEN TORNATO FED......;)

'stardi! :D:D
beccatevi questo antipasto.. :asd: non pensavo in italia ci fossero posti cosi..:lol:

Fedux83 ha detto:
'stardi! :D:D
beccatevi questo antipasto.. :asd: non pensavo in italia ci fossero posti cosi..:lol:

Bentornato :D pensavo che alla fine ti fossi deciso sul lago di Garda, cmq secondo me hai optato bene visto che c'eri già stato :sisi:

ho beccato un po di pioggia il primo giorno e una mattina.. per il resto era veramente caldo.. si stava bene in maglietta e poi il lago era molto piu affascinante con le nuvole..

Mazza.........

Ti sei ingrifato come un riccio girando per il lago di como..... :skept: :skept:

fai un bel giretto sulle Dolomiti, le colline Senesi, le 5 terre, Val gardena l'Adamello...La Sicilia tutta....;) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro