darkfor.del
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, io adoro Fedora per tante sue caratteristiche e forse sarebbe la distribuzione fatta per me ma quando è arrivata Fedora 30 ho dei problemi. Quando installo i driver Nvidia proprietari mi da un bug con messaggi di errore nel riavvio del sistema che prima di riuscire ad accedermi al display manager e poi al sistema devo fare 2 o 3 volte un reset https://ibb.co/g31dFXy. Io avrei intenzioni di usare comunque i driver opensource Nouveau, alla fine mi potrebbero bastare. Comunque, se qualcuno potrebbe darmi una risposta di come risolvere questo bug del kernel sarebbe ben gradito ma essendo che i problemi di tearing li ho sempre risolti con il tool di Nvidia, se qualcuno mi potrebbe dare una risposta per come risolvere i problemi di tearing con i driver Nouveau opensource... in più non sono un videogiocatore ad è anche uno dei motivi che mi basterebbero i driver opensource, essendo che comunque ogni tanto faccio una partita con dei giochi di facebook, come si fa a togliere i messaggi di "ops...servono driver più recenti" con i driver opensource su Firefox? Infondo su Chromium fa giocare e non da messaggi (già esperienze)... grazie!