Fedora istallato correttamente... ma!...

Pubblicità

Equaxion

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti... ho un altro piccolo problemino...
Ho istallato la distro fedora nel mio portatilaccio da battagia ma ho dovuto scegliere l'opsione "irqpoll" perche mi dava un errore.
Il problema è ke ora che il so è istallato, al momento del boot mi si presenta il seguente errore (lo stesso di prima):

Uncompressing linux... ok, booting the kernel:
IRQ 15: nobody cared (try booting with the "irqpoll" optio)
Handlers:
[<c023a98a>] (ide_intr+0x0/0x18d)
Disabling IRQ #15

Ora il problema è ke non riesco a fare il boot con l'opsione "irqpoll" poiche non so qual'è il comando da dare (x l'istallazione mi era stato suggerito di usare il comando "linux irqpoll")

Qualcuno saprebbe x caso dirmi coem fare a far partire sto Fedora co sta Irqpoll option? e qualcuno sa spiegarmi cos'è sta Irqpoll optio e ke tipo di errore è il mio?
GRAZIE!

Fermi tutti! ci son riuscito! anche se ancora non so cos'è questo irqpoll in qualke modo sono riuscito a inserire il comando.
Ora il problema principale è che la scheda audio (una ali5451 integrata) sembra non dar segni di vita. Va installata in qualche maniera?

Il problema dell'audio di Fedora è frequente. E' uno dei motivi per i quali la abbandonai dopo un mesetto.
Ma se Fedora esiste ancora evidentemente si può risolvere, io farei una ricerca approfondita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro