Fedora 6...e la wireless perchè non si attiva?

Pubblicità

xcobra

Utente Attivo
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi,
Sono un novellino del pinguino, ce la sto mettendo tutta a farmelo piacere, la volontà c'è, però devo ammettere che è frustrante.. il mio problema è questo:
Installata la versione Fedora 6 e fatto l'update del kernel e duecentomila aggiornamenti che ha fatto da solo con lo yum update, non ancora riesto a far funzionare la wireless...me la trova ma non riesco a farla funzionare, quando dal pannello delle reti metto "attiva" mi esce il messaggio di errore tipo "SIOFFLAG(non ricordo esattamente la parola) no such file or directory "
Non so che fare..se nn mi si attiva non posso andare su internet.. il mio computer è un notebook:

Asus L5846DFUH Athlon64 3200+
512MB RAM (che portero a 2GB tra qualche giorno)
80GB HD
Scheda wireless Broadcom 4306 (almeno questa è quella che mi rileva in automatico linux...se la ritrova i driver ci sono, vero? :boh: )

Ogni aiuto e suggerimento è graditissimo, teniate presente che le mie conoscenze di linux partono da...ieri. Quindi piu o meno zero. :D

CIAO RAGA E GRAZIE
 
Dovresti utilizzare ndiswrapper e i driver originali di windows. Controlla anche se funziona con il 64 Bit perchè i driver sono a 32 bit.

Oppure: Butta il PC :D :D

Ciao!

K.I.
 
la scheda pare avertela vista, tu come hai configurato i parametri di rete ad essa associati? probabilmente devi agire come root per attivarla ... prova
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top