Fedora 22 su Lenovo Thinkpad

Pubblicità

Sharker96

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
42
Buonasera a tutti, vado all'università e per il corso di fondamenti di informatica mi farebbe comodo (parecchio) un pc portatile con Fedora 22.
Vorrei chiedervi quindi se siete a conoscenza di eventuali problemi di installazione linux (qualsiasi distro in generale) con questi pc, visto che non trovo molte informazioni a riguardo, essendo i pc improntati per il mondo professionale.

P.S. il pc me lo prenderei ricondizionato, visto che ce ne sono a prezzo davvero interessanti.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Buonasera a tutti, vado all'università e per il corso di fondamenti di informatica mi farebbe comodo (parecchio) un pc portatile con Fedora 22.
Vorrei chiedervi quindi se siete a conoscenza di eventuali problemi di installazione linux (qualsiasi distro in generale) con questi pc, visto che non trovo molte informazioni a riguardo, essendo i pc improntati per il mondo professionale.

P.S. il pc me lo prenderei ricondizionato, visto che ce ne sono a prezzo davvero interessanti.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
ho un amico che su un thinkpad 13" di qualche hanno fa ha linux da praticamente quando è stato prodotto il pc xD
non credo ci siano problemi, salvo hardware specifico :)

p.s. dove trovi i ricondizionati? potrei essere interessato

ho un amico che su un thinkpad 13" di qualche hanno fa ha linux da praticamente quando è stato prodotto il pc xD
non credo ci siano problemi, salvo hardware specifico :)

p.s. dove trovi i ricondizionati? potrei essere interessato

Grazie mille per la risposta. Ieri di sfuggita mi sono trovato su simpaticotech.it, stasera dopo la sessione di Analisi matematica e Java mi rimetto alla ricerca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro