Fedora 12 - Ottimo ma impossibile da installare

Pubblicità

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
1,386
Punteggio
206
Ebbene sì, come da titolo, sono riuscito ad installare una sola volta questo OS ed è fantastico, HW riconosciuto immediatamente, stabile e veloce.

Sabato ho dovuto formattare e reinstallarlo per cambio partizionamento HD...beh, il DVD di installazione crasha ogni volta, CD stessa storia, installazione da ftp/http crasha anaconda...

Qualcuno di voi usa Fedora?
Vorrei dei pareri ed una conferma o smentita dei problemi di installazione che ho riscontrato.
A qualcuno capita la stessa cosa?

Grazie :( :mad:

io ci sono riuscito su uv vecchio pentium 4, solo per provarla... ma poi l'ho levata via subito, troppo pesante per essere goduta appieno su hw così vecchio.
Può capitare che nel kernel di Fedora, che è sempre quello più innovativo, che include roba che su tutte le altre distro sarebbe considerata backport ci sia un modulo fallato... stavolta è toccato a te, mi sa che puoi farci poco.
A me era capitato con la 10 sul pc di un amico, risolsi con Ubuntu

Ma sto Fedora è meglio di Ubuntu? Io ho provato Ubuntu, Kubuntu e Xubuntu, Xubuntu è quello che mi è piaciuto di più ma c'è da dire che il supporto è pari a zero, anche in rete per cercare informazioni bisogna sudare parecchio.. Kubuntu non mi ispira, già come si presenta non mi piace, sarà che non sono abituato, però KDE non fa per me.. Ubuntu mi piaciucchia, GNOME l'ho trovato facile da personalizzare etc però bah, sto cercando qualcosa di diverso.. Magari provo sto Fedora.. Ma è diffuso il problema di installazione o riguarda solo qualche caso sfortunato?

Comincio a pensare di avere problemi con il lettore DVD.
Comunque fedora è ottimo, ma preferisco openSUSE.

Intendi Windows?:lol:
No, non mi pare che OpenSUSE sia pieno di problemi...anzi, è una delle migliori distro al momento ;)

si?? anche io volevo acquistare open suse per provarlo, ma mi sono documentato di qua e di la ed è risultato che non è stabile.

vabbò ma io non lo mai provato quindi non ti so dire, mi fido sulla parola :asd:

Intendi Windows?:lol:
No, non mi pare che OpenSUSE sia pieno di problemi...
Forse intendeva la versione 10.2... Che è riuscita tra conflitti negli aggiornamenti e altro a farmi più casini di Windows, il che è tutto dire.

si?? anche io volevo acquistare open suse per provarlo, ma mi sono documentato di qua e di la ed è risultato che non è stabile.
Internet ha sempre opinioni contrastanti, e ogni distro ha i suoi ammiratori e i suoi detrattori. Secondo me dovresti provarla in ogni caso. E non si acquista, visto che è gratuita come tutte le principali distribuzioni di Linux.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro