PROBLEMA Federico...chiedo aiuto a te!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
13,352
Punteggio
254
Ciao Federico...il mio papà dice che tu sei molto bravo.
Mi chiamo Chloe...:De dopo che il mio papà:chupachup mi ha regalato il suo vecchio portatile Hp,ho dei seri problemi di schermate completamente nere:mad: il mio portatile non nè vuole sapere di avviarsi:boh:.
Ora due sono le cose:rolleyes: dici che visitando il sito di Winnie de Pooh...di cui sono fan,potrei aver preso qualche virus?:boh:
oppure dici che quel zuzzurellone del mio papà mi ha rifilato un portatile morto?:doh:
Ti allego una mia foto che ho chiesto di fare al mio papà,per illustrarti il mio problema:D

Grazie per il tuo aiuto Fede...una cosa ti manda i saluti il mio papà:D

Ultima modifica da un moderatore:
:lol:...è precoce la piccola!!!

Ciao Blume prima cosa togliamo la foto non vorrei che qualche mal intenzionato se ne impossessi: ;) dopo di che ti vorrei far sperimentare ubuntu cosi da capire se é un problema hardware oppure legato alla gestione dei driver.

Ciao Blume prima cosa togliamo la foto non vorrei che qualche mal intenzionato se ne impossessi: ;) dopo di che ti vorrei far sperimentare ubuntu cosi da capire se é un problema hardware oppure legato alla gestione dei driver.

L'ho levata io Fede.. vedo che Blume non ha letto la risposta..
Non avevo pensato al problema della foto.. la tolgo per sicurezza, poi vedete voi... :)

L'ho levata io Fede.. vedo che Blume non ha letto la risposta..
Non avevo pensato al problema della foto.. la tolgo per sicurezza, poi vedete voi... :)
Lido quando si tratta di bambini per come la vedo io è sempre meglio evitare di pubblicare foto... ok che siamo in un forum ma non abbiamo la certezza di chi cercando determinato materiale possa arrivare a vedere tale foto... quindi per ragioni di sicurezza preferisco la rimozione ;)

Grazie ragazzi per la premura...avete fatto bene!!!
era solo per ridere un pò,la cosa mi è ventuta in mente vedendo la pupa sul portatile che gli ho dato,è un vecchio portatile morto.
Non è un poblema reale,potete anche chiudere se volete.

Grazie ragazzi per la premura...avete fatto bene!!!
era solo per ridere un pò,la cosa mi è ventuta in mente vedendo la pupa sul portatile che gli ho dato,è un vecchio portatile morto.
Non è un poblema reale,potete anche chiudere se volete.
e io che ti mi stavo preparando per farti fare prove e controprove...
frusta.gif
frusta.gif
frusta.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro