FEAR va o non va?

Pubblicità

Lorenzo1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:( Salve , sto assemblando il mio pc gioellino , e nel frattempo sono con un amd64 3200+ venice , 512 di ram , ati x200 ( che ciuccia la ram dal sistema e la fa arrivare a 480 e qualcosa ) e harddisk da 160gb . Secondo voi installare FEAR è un suicidio? Sono impaziente di giocarci e sto per commettere pazzie :biglaugh:

Si, è un suicidio, nn andrà mai poiche credo che la x200 nn sia compatibile al 100% con DirectX9 e cmq anche se lo è andra a meno di 0 FPS :nod:
Mi spiace ma dovrai aspettare il PC nuovino.
Ah, giusto....occorrono minimo 512 MB di ram e se la x200 ne ciuccia dal sistema.....
NN continuo per nn infierire :ghigno2:; no, aparte gli scherzi il tuo PC che hai elencato è ottimo, ma solo per lavorare ;)

Non avevo dubbi !!! :mad: :grrr: BAH , aspettiamo di assemblare il pc nuovo.

P.s: Sono io che ti ho addato a msn ;)

Cavoli ora che ci enso MSN ho formatttato e nn lo ho riscaricato ed è da na settimana chissa quante mail a cui nn ho risposto :eyes: :doh:
Ora mo vado a scaricà subbito
E cmq come te chiamavi su MSN mi hanno contattato in tanti di sto forum.

cULIPETO ha detto:
Si, è un suicidio, nn andrà mai poiche credo che la x200 nn sia compatibile al 100% con DirectX9 e cmq anche se lo è andra a meno di 0 FPS :nod:
Mi spiace ma dovrai aspettare il PC nuovino.
Ah, giusto....occorrono minimo 512 MB di ram e se la x200 ne ciuccia dal sistema.....
NN continuo per nn infierire :ghigno2:; no, aparte gli scherzi il tuo PC che hai elencato è ottimo, ma solo per lavorare ;)

Quoto dopo Doom3 è il gioco (bello senza dubbio) con il peggior codice che abbia mai giocato sino ad ora. :cry:

con quel pc fear lo vedi col binocolo...a parte il fatto che 512 mb di ram non sono niente..e poi quella scheda video NON è una scheda video :asd: comq procio ci staresti,è il resto che non va :nod:

mrjones ha detto:
Quoto dopo Doom3 è il gioco (bello senza dubbio) con il peggior codice che abbia mai giocato sino ad ora. :cry:
veramente doom 3 aveva un motore super-scalabile...bastavano un procio a 1.4 ghz, 384 mb di ram e una geffo 4400 ti o superiore (equivalente di radeon 9200) per farlo girare con un buon numero di fps...certo con risoluzione basse (800*600) e un livello di dettaglio adeguato,però girava.FEAR invece è tutt'altra cosa :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Colgo l'occasione per fare una domanda..un mio amico mi presterebbe doom3 cn il sistema in firma riuscirei a giocarci quasi decentemente(800x600?) o no?grz
(faccio 3012 al 3dmark2003:blush: )

Allora....il limite alla tua configurazione saranno i "soli" 512Mb di ram dato che arrivando a 1Gb il framerate di giochi con il motore grafico di Doom3 raddoppia!!
Però penso che riuscirai a tenerlo sui 40 frame a 1024*768 a media qualità purtroppo con qualche singhiozzamento nei momenti più critici dovuti proprio alla mancanza di ulteriore ram...

Cavolo nn ero così ottimista:happy !bene dai allora me lo faccio passare...nn vedo l'ora:chupachup :chupachup :chupachup Grazie

Complimenti per i 3000 punti al 3DMark05 con quella configurazione, io con la 6600 occata arrivavo a 2700! Ma era una Asus con dissi passivo, probabilmente tenuta bassa per non farla scaldare dalla casa, e con una DDR un pò sfigatella.
In ogni caso, con quella configurazione ho giocato a Quake4 a 1024*768 qualità alta ma senza filtri, FPS sempre sopra a 60, unico dubbio le Ram.
Dico Quake4 perchè Doom3 non mi è piaciuto e l'ho disinstallato subito, ma il motore grafico è lo stesso leggermente rivisto.
F.E.A.R. è un discorso a parte, ottimizzato una ciofeca, speriamo che con le varie Patch migliorino, mi scatta anche con la configurazione attuale, che proprio una mondezza non è....

MAGARI Alinoblu! i 3000 punti li faccio si ma in quello 2003 purtroppo:biglaugh: fosse così avrei già sacrificato1agnello in onore alla mia piccolina5700..:bowdown:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro