fear per windows vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dommy89

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Salve ragazzi ho un problema, non riesco a far partire Fear, alla fine dell'installazzione mi esce scritto(errore del disco nel lettore).
Aiutatemi:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

dommy89 ha detto:
Salve ragazzi ho un problema, non riesco a far partire Fear, alla fine dell'installazzione mi esce scritto(errore del disco nel lettore).
Aiutatemi:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Ehmmm dall'errore così a occhio sembra che cerchi il DVD e non lo trova....:doh:
Io un sospetto ce l'ho...... :lol:

SI! il gioco è pirata, ma perkè non parte su vista, invece su xp parte.

Esatto...i giochi che danno questi errori sono copie contraffatte...leggi meglio il regolamento ;)

se poi il tuo è originale...

Nn si può parlare di giochi pirata sul forum.. cmq può essere che vista abbia protezioni in più per esempio o che la crack nn sia sviluppata per questo sistema operativo..

Awake90 ha detto:
Esatto...i giochi che danno questi errori sono copie contraffatte...leggi meglio il regolamento ;)

se poi il tuo è originale...
,
Provvederò ad acquistare quello originale, come non detto grazie

Luke88 ha detto:
Nn si può parlare di giochi pirata sul forum.. cmq può essere che vista abbia protezioni in più per esempio o che la crack nn sia sviluppata per questo sistema operativo..
Ma vorrei anke sapere, se lo compro originale, fear sarà compatibile con vista?

Credo proprio di si.. forse proprio qui su tom's hardware c'era una prova con vista comparata a quella con xp.. e con vista si perdono un bel pò di frame..

Lo è, poi comunque puoi sempre chiederlo o leggerlo sui requisiti, è bene avere però almenooo 2 gb di ram e tu li hai

anche un giga di ram è sufficente! a me con la mia configurazione gira bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro