FEAR Extraction Point DEMO!!!

Pubblicità
Torno in questo 3D solo quando finisco Fear 1 :sisi::sisi:

Domandina: ho salvato la figlia di non so chi :boh::boh::boh: quanto manca al termine? :help::help:

Cmq gioco davvero sopraffino, ammetto che giocarci di notte senza luce e con le cuffie... E' da cardiopalma! :asd::asd:

provato! :D
è impressione mia o il motore grafico è stato di mooolto perfezionato??? mi gira fluido a 1280 con dettagli massimi e qualke medio su una X800pro OC con 35fps circa, quando invece FEAR 1 andavo tutto su medio...

comunque ho giocato circa 5 minuti e già dalla demo sale l'adrenalina a 1000!!! :D

provatela e dite la vostra!

wow ... non me lo aspettavo cosi' presto ! :shock::shock:

:luxhello::luxhello::luxhello:

scaricando ...

Drakon ha detto:
è impressione mia o il motore grafico è stato di mooolto perfezionato??? mi gira fluido a 1280 con dettagli massimi e qualke medio su una X800pro OC con 35fps circa, quando invece FEAR 1 andavo tutto su medio...

comunque ho giocato circa 5 minuti e già dalla demo sale l'adrenalina a 1000!!! :D

Si, anche io ho avuto la stessa impressione :sisi:
Sicuramente lo hanno ottimizzato...grande Monolith!

Drakon ha detto:

Anche secondo me il motore è milgiore...molto piu' fluido:ok:

Provato !:D

Monolith :inchino:

CONSIGLIO: Se non avete una sk video molto potente ma volete cmq vedere una bella grafica ... disabilitate la maggior parte dei filtri ma mettete la risoluzione del vostro schermo e mettete le TEXTURE al massimo ... se no si vede davvero male ... queste due impostazioni danno una buona grafica e non sovraccaricano la scheda ;)
Lo dico perche avevo messo ... la scheda video impostazioni medie ... e mi aveva messo un po di ombre filtri vari e le texture medie ! ... e si vedeva maluccio ! ... le texture grandi sono fondamentali ! mettetele .. al max staccate il resto ;)

:ok:

Ragazzi aiuto, l'ho scaricato e quando provo a farlo partire mi crasha subito ancor prima di mostrarmi qualsiasi schermata! Il motivo?
Non ditemi che mi crasha perkè ho bisogno del gioco principale...

zuLunis ha detto:
Ragazzi aiuto, l'ho scaricato e quando provo a farlo partire mi crasha subito ancor prima di mostrarmi qualsiasi schermata! Il motivo?
Non ditemi che mi crasha perkè ho bisogno del gioco principale...

ma proprio no ... :oogle:

Drakon ha detto:

..come avevo detto all'inizio il gioco è stato notevolmente migliorato dal punto di vista del motore grafico..molto più "snello":sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro