come da titolo vendo la mia xbox 360 fat versione jasper v2 (se si dice cosi) con lt 3.0 compresa di firmware originale che manderei via mail, compresiva di joypad wireless più batteria originale e cavetto usb, hdd da 60gb, cuffiette originali, ricevitore wi-fi con doppia antenna e tutti i cavi originali incluso un cavo vga, mai usato copie truncate, mai flaggata e sul live anche oggi senza mai un problema ovviamente, tenuta in maniera maniacale e trattata sempre col massimo riguardo.
la vendo perchè ormai non la uso proprio più essendo passato al gaming su pc.
il prezzo totale sarebbe di 200€ tutto incluso ovviamente più le spese di spedizione che non sò a quanto possono ammontare, ma non ho problemi a spedirla via corriere oppure anche con ritiro a mano in zona ferrara. grazie a tutti e per qualsiasi domanda basta chiedere.
per il pagamento il solito postepay oppure anche a mano...per le foto domani appena uscito da lavoro le metto, perchè al momento non sono a casa.
la vendo perchè ormai non la uso proprio più essendo passato al gaming su pc.
il prezzo totale sarebbe di 200€ tutto incluso ovviamente più le spese di spedizione che non sò a quanto possono ammontare, ma non ho problemi a spedirla via corriere oppure anche con ritiro a mano in zona ferrara. grazie a tutti e per qualsiasi domanda basta chiedere.
per il pagamento il solito postepay oppure anche a mano...per le foto domani appena uscito da lavoro le metto, perchè al momento non sono a casa.
Ultima modifica: