Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le 3070 ti 8Gb le trovi nuove su amazon....a 799/899....
E' ora di finirla con questa truffa delle schede video. Non sono oggetti da collezionismo/nicchia. Sono quasi beni primari. Quindi anche i moderatori dovrebberò chiudere i post in cui sparano certe cifre.
A me hanno proposto 500 euro per una 1080 ti 11 GB.....LOL...

1 anno fa una gtx 1080ti a 190 non è affatto sovrapprezzata O.o anzi 1 anno fa era una scheda che si poteva piazzare anche sui 300 in quanto va molto più di una 2060 super che costava più di 300 euroSi ma sono quasi dei beni primari, non puoi lucrare sul pane....perchè c'è anche chi ci lavora con le schede grafiche oltre a giocarci.
Non sto dicendo che tu sei un truffatore, sto soltanto dicendo che considero il fenomeno attuale una truffa, quello si. Poi tu puoi fare quello che vuoi con i tuoi oggetti e vendenderli a quanto ti pare. La colpa è dei polli che acquistano a certi prezzi.
Io un anno fa ho rifiutato 2 gtx 1080 ti 11gb a 190€ perchè già mi sembravano troppi all'epoca, figuriamoci 400 e passa oggi :D