[FE] Cerco Nvidia 9800GX2 - GTX260 - GTX280 - Ati..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sagge90

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Come da titolo cerco scheda grafica per Sli:

1x --> Nvidia 9800GX2 (da mettere in sli con la mia)
2x --> Nvidia Gtx260/Gtx280 (con eventuale vendita o scambio della mia 9800GX2 se può interessare)

Valuto anke: Ati Hd4870X2

Proponete..! :)

Come da titolo cerco scheda grafica per Sli:

1x --> Nvidia 9800GX2 (da mettere in sli con la mia)
2x --> Nvidia Gtx260/Gtx280 (con eventuale vendita o scambio della mia 9800GX2 se può interessare)

Valuto anke: Ati Hd4870X2

Proponete..! :)

ti interessa x caso una 9800gtx+ DK della asus da 512 mb mai usata ancora nella sua confezione riginale????

ti interessa x caso una 9800gtx+ DK della asus da 512 mb mai usata ancora nella sua confezione riginale????

Grazie dell'offerta ma non mi interessa!:)

Anzi se può interessare a voi per ora vendo la mia Asus en9800Gx2 top xk sono orientato allo sli gtx260 o gtx295; quindi se può interessare.. sapete come contattarmi.

Ciao, scusate ma non sono più interessato.. c'ho ripensato!

(cmq sei tu qll che deve offrire, se mi dici di quando è e se/cosa ha "subito" sparo un prezzo a cui potrei pensare di prenderla!)

Non ha subito niente, niente overclock, niente botte, non ha neanche l'ombra di un graffio, assolutamente perfetta e impeccabile. L'ho riposta anche nella scatola originale, con tutti i pezzi e l'involucro interno in plastica di fabbrica. Acquistata a 570€ e la vendo eventualmente per 270€ spedita altrimenti nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro