Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pare non sia un solo tuo problema...ho scaricato fc 24 dall'app EA e quando lo avvio si apre lo splash screen per poi crashare e ritornare allìapp ea
qualche consiglio?pare non sia un solo tuo problema...
FC 24 PC ULTIMATE EDITION NON SI AVVIA
FC 24 non si avvia da due giorni, ho scaricato il gioco ma continua a non avviarsi, non da nessun codice d'errore. Non c'è alcun modo di contattare l'assistenza da ieri, gia due giorni di accesso anticipato sono andati buttati, non mi fa fare nemmeno la richiesta per il rimborsoanswers.ea.com
personalmente non ne ho, quello che farei io, cercherei dei gruppi di discussione in meritoqualche consiglio?
vai direttamente qui anche come ti ha suggerito Blume, discussione ufficiale. Purtroppo ci sono svariati problemi, lag e microlag, mancato avvio del gioco ed errori DirectX. Tutti capitati da ieri ad oggi a me personalmente escluso per ora fortunatamente problemi di avvio. Il gioco è ancora alle prime fasi, è acerbo, ovviamente risolveranno e per errori directX forse dovrà pensarci nvidia perchè mi sembra che sia un suo problema, hai per caso una delle schede RTX?qualche consiglio?