Fatweb Light e ISDN...cosa fare nel mio caso?

Pubblicità

**Snake**

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...

...mi trovo in questa situazione...

Fino a pochi giorni fa avevo ISDN + un doppino aggiuntivo sul quale avevo Tin.it ADSL.
Ora, ho cessato l'adsl Tin.it e sono in attesa che mi vengano a togliere l'ISDN.

Stavo pensando di aspettare che mi tolgano l'ISDN in modo tale da far attivare Fastweb Light sul doppino tradizionale, ma non so se sia la cosa migliore.
Ho pensato di fare così, perchè ultimamente con l'adsl tin.it avevo continue perdite di portante e non so se in un certo qual modo sia potuto dipendere dalla qualità del doppino o dalla centrale. C'è da dire però che fino a un mese fa non ho mai avuto problemi del genere con l'adsl tin.it; anche se il tutto è cominciato prima con una grossa perdita di qualità del segnale (ping altissimo...accertato problema della centrale) e poi con la perdita della portante. Non so a questo punto se possa essere un problema del doppino aggiuntivo o di qualche altro cavolo. Secondo voi? Cosa mi conviene fare? Se faccio togliere l'ISDN mi tolgono anche il doppino aggiuntivo? Richiedo FW sul doppino tradizionale o quello aggiuntivo?

Grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro