PROBLEMA FATWEB: fibra ottica? connessione lenta?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Filippone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! sono nuovo del forum e spero possiate darmi una mano
ho da pochi giorni attivato la linea Fastweb con l'offerta SURF, che dovrebbe garantirmi una connessione a fibra ottica. attualmente sono due le questioni che mi perplimono
1: la connessione base è LENTA (in download siamo sui 0,7, in up 0,2). chiedendo agli operatori mi è stato detto che la cosa dipende dal fatto che la mia linea è ancora in fase di qualificazione (la cosa nn mi convince) e che comunque la velocità è quella che è, causa distanza dalla centralina
2: nonostante dovrei essere coperto (abito a Roma est), la fibra ottica non mi è ancora stata attivata e tutto quello che gli operatori sanno dirmi è che "i tecnici la contatteranno", senza sapermi dare nessuna tempistica certa

ora, siccome gia con infostrada ne ho passate delle belle, io fino a lunedi posso benissimo disdire l'abbonamento, percio voi che siete piu esperti di me, ditemi

mi stanno dando una sola?? :grat:

Stai parlando di FTTH o FTTS ?? da quello che so quando Fastweb parla di Fibra in realtà si tratta di VDSL tramite il normale doppino del telefono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro