PROBLEMA Fattura Tim truffaldina?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iSpartacvs

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
28
Salve, vi vorrei esporre un mio problema con una fattura di TIM leggermente ambigua e capire cosa dover fare in merito.
Il mese di novembre 2017 decisi di passare a Tiscali dopo circa 5 anni con Tim.

Dopo aver fornito a Tiscali tutti i dati per il passaggio, il 13 novembre TIM disattiva la linea e il 14 novembre viene attivata da Tiscali, tutto bene fin'ora.
Il problema sorge ora per via di una nuova fattura inviatami da Tim con dei servizi attivati dal 13 novembre a questo mese (nonostante io abbia un contratto con tiscali ora).

Vi allego le fatture di entrambi i gestori, fate attenzione alle date.

IMG_20180127_153110.webp
IMG_20180127_154556.webp

EDIT

Chiedo scusa, ho duplicato la discussione per errore. Potete cancellare l'altra, grazie.

Ultima modifica:
Salve, vi vorrei esporre un mio problema con una fattura di TIM leggermente ambigua e capire cosa dover fare in merito.
Il mese di novembre 2017 decisi di passare a Tiscali dopo circa 5 anni con Tim.

Dopo aver fornito a Tiscali tutti i dati per il passaggio, il 13 novembre TIM disattiva la linea e il 14 novembre viene attivata da Tiscali, tutto bene fin'ora.
Il problema sorge ora per via di una nuova fattura inviatami da Tim con dei servizi attivati dal 13 novembre a questo mese (nonostante io abbia un contratto con tiscali ora).

Vi allego le fatture di entrambi i gestori, fate attenzione alle date.

Visualizza allegato 278498
Visualizza allegato 278499

EDIT

Chiedo scusa, ho duplicato la discussione per errore. Potete cancellare l'altra, grazie.
Mi spiace, ma non siamo attrezzati per discutere di queste controversie.
Ti invito ad aprire formale reclamo presso TIM con un fax all'800.000.187
Cordialmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro