PROBLEMA Fattura del 2011 Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

linguaccia22

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Buonasera, vorrei un aiuto a riguardo a una fattura del 2011 che a me e sconosciuta.
Praticamente quando Accedo con il proprio numero fisso e andando nella sezione
Pagamenti vedo che ci sono 2 Fatture da saldare una ovviamente e la bolletta di questo mese ma l'altra non capisco proprio cos'è.
andando a cliccare su Pagamenti vedo una fattura del 2011 con il stato "scoperta con acconto e nota di credito"
con un importo di 209,00€ e Residuo da saldare di 58,90€
abbiamo sempre pagato tutto quindi non abbiamo nulla arretrato poi addirittura dal 2011.

volevo ben capire che vuol dire scoperta con acconto e nota di credito ?

poi non riesco a capire se il l'importo all'inizio era di 209,00€ e poi e andato a finire a 58,90€ come potrei averli pagati ? sapendo che neanche c'era questa fattura a me sconosciuta da all'ora :grat:

avrei saldato 150,10€ non sapendo come? :look:

Facendo qualche ricerca per il web ho letto qualche utente che si lamentava di ciò e diceva che era una probabile truffa da qualche ignoto..

voi mi sapete dire di più ? la cosa fondamentale e sapere esattamente che vuol dire scoperta con acconto e nota di credito

Grazie un saluto

Nota di credito vuol dire una fattura negativa diciamo, ovvero sia ti dovrebbero scalare l'importo dalla successiva fattura, mentre scoperta con acconto che è pagata parzialmente.
Praticamente ti dovevano 150,10 € che ti hanno scalato da quella di 209,00 € e dovresti avere ancora da 58,90 €. Questa è l'interpretazione contabile diciamo, ovviamente prendila con beneficio di inventario :D. Io ti consigli odi fare lo gnorri, anche perché i crediti non sono esigibili dopo 5 anni, quindi aspetta il 2016 e buonanotte ;).

in che senso dovrei avere ancora 58,90€ ?
ma fammi capire sono loro che devono dare soldi a me ? (scrivendo questo sto ridendo)

nel loro sito ci sono tutte le informazioni alla data e il numero di fattura e la nota ma se vorrei capire precisamente di cosa si tratta quella fattura come dovrei fare ?

in che senso dovrei avere ancora 58,90€ ?
ma fammi capire sono loro che devono dare soldi a me ? (scrivendo questo sto ridendo)

nel loro sito ci sono tutte le informazioni alla data e il numero di fattura e la nota ma se vorrei capire precisamente di cosa si tratta quella fattura come dovrei fare ?
per andare sul sicuro,forse sarebbe meglio chiamare il 187

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro