fattura apple store falsa (?)

Pubblicità

giof22

Nuovo Utente
Messaggi
84
Reazioni
6
Salve a tutti vorrei sapere se questa fattura che mi hanno inviato potrebbe essere vera, perché dovrei fare un acquisto su subito ma il prezzo mi sembra bassino rispetto allo standard e anche la fattura mi puzza, voi che dite?
(premetto che le informazioni coperte le ho coperte io visto che si trattava di dati sensibili) è lo screen di una mail ma mi è stato detto che è valido come ricevuta d’acquisto per la garanzia, è vero?
IMG_9100.jpeg
 
Ultima modifica da un moderatore:
280euro per delle cuffiette sono pochi?
Almeno ora apple li vende a quel prezzo, sai te 8mesi fa...
No, io intendevo che il prezzo dell’annuncio su subito fosse basso non quello delle cuffie 😅
Ma tralasciando il prezzo vorrei capire se questa ricevuta possa essere vera o meno
 
Beh lui le cuffiette può anche averle e non spedirtele eh.
Togli l'iva sono 230euro, sono usate e nel modo più disgustoso possibile non si può pretendere più di 180-200, vuoi vendere velocemente fai 140-150.
 
Ultima modifica:
Beh lui le cuffiette può anche averle e non spedirtele eh.
Togli l'iva sono 230euro, sono usate e nel modo più disgustoso possibile non si può pretendere più di 180-200, vuoi vendere velocemente fai 140-150.
In realtà sono nuove, cioè hanno ancora le plastiche, poi comprerei con tutto subito così da stare più tranquillo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Fatti dare il seriale e controlla da qui
Così sono sicuro al 100%?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top