Tho$anKo$ Utente Attivo Messaggi 325 Reazioni 16 Punteggio 39 18 Maggio 2017 #1 La domanda credo l'abbiata intuita dal titolo: cos'è il fattore scala IU nei videogiochi? battlefield per esempio... Ultima modifica: 20 Maggio 2017
La domanda credo l'abbiata intuita dal titolo: cos'è il fattore scala IU nei videogiochi? battlefield per esempio...
Tho$anKo$ Utente Attivo Messaggi 325 Reazioni 16 Punteggio 39 20 Maggio 2017 #3 Ragazzi in che sezione mi avete spostato?? qui non risponde nessuno, o forse nessuno sà rispondere??
M Mursey Ospite 20 Maggio 2017 #4 Rispondo io: Serve per ingrandire l'hud su risoluzioni maggiori di 1080, se sono inferiori o uguali non ha effetto.
Rispondo io: Serve per ingrandire l'hud su risoluzioni maggiori di 1080, se sono inferiori o uguali non ha effetto.
Tho$anKo$ Utente Attivo Messaggi 325 Reazioni 16 Punteggio 39 22 Maggio 2017 #5 perfetto, allora non mi riguarda, grazie per la risposta. proverò a variarne le impostazioni quando e se avrò un monitor 2k.
perfetto, allora non mi riguarda, grazie per la risposta. proverò a variarne le impostazioni quando e se avrò un monitor 2k.