Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quel prezzo piuttosto le steelseries siberia full-size :P
altrimenti se hai soldi le siberia v2
Steelseries siberia, confronta prezzi e offerte steelseries siberia su Trova Prezzi
le siberia sono le cuffie più utilizzate alle prolan. fatevi un giro nel sito degli ox-gaming ci stanno un pò di foto, un motivo ci sarà ^_*
indubbiamente, però anche io sono uno di quelli che possiede questo abbinamento: logitech g11 e g15 v2 (migliori tastiere in assoluto, insieme alla g15 liscia. la g19 costa solamente troppo), logitech g5 e g9 (sono talmente superbi come mouse che nemmeno posso lasciare giudizio, in quanto sopra l'ottimo non saprei che mettere), logitech g35 (per me il top come cuffie), steelseries siberia (stanno sotto le g35, ma veramente comode e con buoni suoni), razer exactmat (il miglior tappetino in assoluto per un highsenser), altri 3/4 mouse razer (copperhead, krait, lachesis, fanno veramente pena), microsoft habu (mediocre), microsoft sidewinder x5 (ottimo). altro non mi sembra di possedere XD
preferenze, valutate non solo da me, ma da moolta gente che ho conosciuto in varie lan in giro per l'italia. basta vedere cosa usa la gente, e che gente. ragazzi che giocano minimo 5 ore al giorno su internet dove la comodità e le prestazioni dicono tutto. ragazzi che fanno parte di vari team di esl pro series.
I gamer nn cambian strumenti per le competizioni costanti, nn han tempo per cambiar abitudini, conosco bene l'ambiente esl, amateur e pro series. La tua esperienza singola non puoi porla all'universale, ripeto cosa ho scritto sopra.
Riguardo le cuffie, per non andare offtopic sono entrambe buone scelte, secondo me creative ti fa risparmiare e molto senza compromettere qualità high level gamer.