Fatal error system c000021a...aiuto!!!!!!

Pubblicità

PCGAMER3D

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, ieri ho scaricato windows 7 e l'ho installato sul pc perche volevo fare un installazione pulita e pensavo che mi formattava in automatico il pc.
invece ora avevo 2 windows 7 e ho deciso di scaricare windows vista e installare quello per vedere se mi cancellava i 2 windows 7. invece l'ho fatta grossa e da quando ho messo windows vista mi dice fatal error :( aiutatemi vi pregooooooo :((((((((((

questo è lo screen :(
STOP-0xC000021A-error.jpg

se hai ancora i dvd di win7 scarica Partedmagic downloads - Parted Magic elimina tutte le partizioni tranne se la hai ancora quella di ripristino quando dico tutte anche quella da 100mb. E leggendo in giro sembra che potrebbe essere colpa di un trojan

se hai ancora i dvd di win7 scarica Partedmagic downloads - Parted Magic elimina tutte le partizioni tranne se la hai ancora quella di ripristino quando dico tutte anche quella da 100mb. E leggendo in giro sembra che potrebbe essere colpa di un trojan

grazie per la risposta amico ti prego aiutami perche sono disperato, ma è un problema risolvibile o devo preoccuparmi? io vorrei rimettere windows 7 pulito come nuovo :(

- - - Updated - - -

federico un altra cosa, ma il programma magic che mi hai dato come lo faccio ad avviare?

Si volendo con il DVD di 7 puoi anche formattare tutto il disco e poi installare win7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro