Modelero
Utente Attivo
- Reazioni
- 178
- Punteggio
- 44
Ciao a tutti,in poche parole ho una PS3 fat 40GB ormai da 3 anni,premetto che in passato non ha mai avuto problemi particolari tranne circa 2 anni fa quando bruciò un qualcosa della scheda madre e a sua volta aveva rotto anche l'HDD (o almeno mi ha detto così l'assistenza :boh:) poi in seguito ho cambiato l'HDD con uno sempre da 5400 rpm ma da 320 GB,fino ad oggi nessun problema,ma in questi giorni l'ho accesa come tutti i giorni,parte come al solito,però dopo 2 secondi,il led verde e quello blu si spengono,fa qualche lampeggio di led rosso,un piccolo lampeggio di YLOD e poi sempre il led rosso lampeggia continuamente,finche non spegno tramite il tasto touch in fronte,dopo provo ancora a farla partire e va perfettamente,ho provato a spegnerla e riaccenderla per vedere se lo faceva ancora ma niente....oggi invece (2 giorni dopo) l'ho fa ancora,identico all'altra volta ...
ora la sto usando tranquillamente però ho paura che un giorno mi abbandoni completamente assieme ha salvataggi,anche perché non ho un HDD su cui fare un backup,secondo voi cosa può essere ?
ora la sto usando tranquillamente però ho paura che un giorno mi abbandoni completamente assieme ha salvataggi,anche perché non ho un HDD su cui fare un backup,secondo voi cosa può essere ?