Fastweb..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iM Fury Kira

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Domani viene un tecnico a mettermi fastweb.. ma prima volevo sapere se ho fatto bene.
Fastweb a casa mia è in ULL, sono distante circa 1.3km dalla centrale più vicina e sono raggiunto dai 20mb..
Però leggendo su internet ho notato che molte persone si lamentano del fatto che fastweb promette cose che poi non mantiene....quindi volevo chiedervi quanto potrei fare con questi valori.
Grazie mille in anticipo.

Il problema non è fastweb, ma è quello che ti dicono quelli del call center che ti chiamano: pur di convincerti, spesso, e con maggiore incidenza quelli di call center esterni a fastweb (call center che comprano un tot numero di contratti da fastweb, e poi li rivendono), dicono fesserie tipo che avrai la fibra ottica, che avrai chiamate sui cellulari illimitate, che la tua linea raggiungerà i millemila megabyte al secondo, etc etc.

Detto questo, già che mi dici: "viene il tecnico a montarmi la rete" mi pare un po' strano.

Salve a tutti.
Domani viene un tecnico a mettermi fastweb.. ma prima volevo sapere se ho fatto bene.
Fastweb a casa mia è in ULL, sono distante circa 1.3km dalla centrale più vicina e sono raggiunto dai 20mb..
Però leggendo su internet ho notato che molte persone si lamentano del fatto che fastweb promette cose che poi non mantiene....quindi volevo chiedervi quanto potrei fare con questi valori.
Grazie mille in anticipo.

Io più che preoccuparmi di quello che ti dice fastweb ( ormai qui in italia le promesse da marinaio sono all ordine del giorno) mi preoccuperei del fatto di come è messa la tua linea telefonica perché semmai è quella a poter creare un problema con fastweb visto che lavorano in modo molto conservatore percui sacrificano la velocità per avere una stabilità migliore ( di solito con profili a 12db)anche se in alcuni casi anche con un profilo a 6db si avrebbe stabilità e velocità assieme , comunque quando ti viene il tecnico a casa fatti controllare con il gold modem la linea e se proprio fattelo mettere a 6db

Il tecnico può controllare col golden modem, ma se ci sono problemi sulla linea telecom, non è che ci resta tanto a 6db eh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro