EduardeLL
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 40
Ebbene mi ha chiamato un ''tecnico'' fastweb che dopo un'attesa di 5 minuti,per chiedere ad altri,dice di aver impostato la connessione su fast.
Ebbene,dopo un crash di 5 minuti non noto cambiamenti.
Ha omesso di dirmi qualcosa,come tempi di attivazione o altro?
- - - Updated - - -
p.s. La connessione comincia a crashare. Cosa mai successa prima.
- - - Updated - - -
Aggiornamento: dopo 1 ora al telefono sono stato messo in contatto con un altro ''tecnico''(probabilmente agricolo?!)che mi ha detto che il profilo in fast è solo per i giocatori online e non per chi deve lavorarci(come me).Dopo avergli risposto che gioco a pintball(?) online mi ha detto che non è possibile attivarlo sulla mia linea perchè è una linea con un modem ''autoinstallante'';ciò significa che ho installato il mio modem e NON che il modem si installa da solo(siamo pazzi?).
Non richiamo perchè avendo un piano solo dati mi partono 5€ di cellulare ogni volta.
Aspetto risposta,mi hanno segnalato discontinuità mentre gioco a pintball(?) online...
No comment... immagina,puoi FastMer...Web
- - - Updated - - -
Update: mi segna ancora dal router in interleave ma ora ho 15 di ping 0 jitter 0packet loss; la metà di quanto avevo prima.
Forse ce l'ho fatta.
Ebbene,dopo un crash di 5 minuti non noto cambiamenti.
Ha omesso di dirmi qualcosa,come tempi di attivazione o altro?
- - - Updated - - -
p.s. La connessione comincia a crashare. Cosa mai successa prima.
- - - Updated - - -
Aggiornamento: dopo 1 ora al telefono sono stato messo in contatto con un altro ''tecnico''(probabilmente agricolo?!)che mi ha detto che il profilo in fast è solo per i giocatori online e non per chi deve lavorarci(come me).Dopo avergli risposto che gioco a pintball(?) online mi ha detto che non è possibile attivarlo sulla mia linea perchè è una linea con un modem ''autoinstallante'';ciò significa che ho installato il mio modem e NON che il modem si installa da solo(siamo pazzi?).
Non richiamo perchè avendo un piano solo dati mi partono 5€ di cellulare ogni volta.
Aspetto risposta,mi hanno segnalato discontinuità mentre gioco a pintball(?) online...
No comment... immagina,puoi FastMer...Web
- - - Updated - - -
Update: mi segna ancora dal router in interleave ma ora ho 15 di ping 0 jitter 0packet loss; la metà di quanto avevo prima.
Forse ce l'ho fatta.
Ultima modifica: