PROBLEMA Fastweb+Windows 8.1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, da ieri sera, giornata in cui ho riinstallato bittorrent dato che utorrent non potevo scaricarlo a causa dei blocchi di windows 8.1 che me lo segnalava come file nocivo, ho un fastidioso problema alla mia connessione internet.
Sono connesso con una powerline al router odiato technicolor di fastweb, abbaonamento con fibra 20 mega (anche se mai raggiunti)...cmq veniamo al mio problema, da ieri sera sia che io guardi uno stream, un video su youtube o che giochi on line, ogni 1 minuto o meno la linea sembra frizzarsi, con un rumore sonoro fastidioso, per circa 1 secondo. ho notato su un paio di giochi on line che in quei momenti ho un calo di fps e un aumento del ping...qualcuno ha qualche consiglio da darmi per provare a sistemare le cose? ho provato a cercare errori con windows, con netfixer e disinstallando la connessione e reimpostandola...
p.s. usavo ip e dns automatici dati dal router...
si accettano consigli. grazie mille :)

- - - Updated - - -

questo è lo speedtest appena fatto...

Salve a tutti, da ieri sera, giornata in cui ho riinstallato bittorrent dato che utorrent non potevo scaricarlo a causa dei blocchi di windows 8.1 che me lo segnalava come file nocivo, ho un fastidioso problema alla mia connessione internet.
Sono connesso con una powerline al router odiato technicolor di fastweb, abbaonamento con fibra 20 mega (anche se mai raggiunti)...cmq veniamo al mio problema, da ieri sera sia che io guardi uno stream, un video su youtube o che giochi on line, ogni 1 minuto o meno la linea sembra frizzarsi, con un rumore sonoro fastidioso, per circa 1 secondo. ho notato su un paio di giochi on line che in quei momenti ho un calo di fps e un aumento del ping...qualcuno ha qualche consiglio da darmi per provare a sistemare le cose? ho provato a cercare errori con windows, con netfixer e disinstallando la connessione e reimpostandola...
p.s. usavo ip e dns automatici dati dal router...
si accettano consigli. grazie mille :)

- - - Updated - - -

questo è lo speedtest appena fatto...

Il test è stato fatto tramite powerline? Devi collegare il PC tramite ethernet per vedere se il problema è della powerline o della linea.

- - - Updated - - -

Comunque per me ti sei preso un virus.

ad una ciabatta...ma è sulla ciabatta da più di una settimana e non ho avuto alcun problema di linea da quando l'ho installato...tutto è iniziato ieri, e controllando il registro di windows ho visto pure che ci sono stati degli aggiornamenti di windows stamattina andati in automatico...

- - - Updated - - -

Il test è stato fatto tramite powerline? Devi collegare il PC tramite ethernet per vedere se il problema è della powerline o della linea.

- - - Updated - - -

Comunque per me ti sei preso un virus.

ho provato ad aggiornare avast e a fare quattro cinque scansioni ma il problema rimane...ho provato anche col wifi ma il problema è sempre presente...a sto punto provo a togliere la connessione e a riimpostarla...non so più che provare :grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro