DOMANDA Fastweb wholesale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele Jack Mozzillo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Pareri costruttivi su fw ws? non i soliti " fa cagare"," va una *****", " è una bomba".. qualcosa di reale.. sono stanco di telecom e vorrei passare a fastweb, ma vorrei un metro di paragone.. preciso che sono in zona pisa, magari becco qualche utente pisano ^^

Io sono in WS, zona Milano nord-est (mi spiace non poterti dare un metro di paragone più pertinente).
Dal momento dell'attivazione ho avuto i primi due mesi in cui la velocità era ottima nella fascia mattina/primo pomeriggio per poi diventare pessima nel tardo pomeriggio/sera (parliamo di 1Mbit/sec).
Da metà Gennaio, dopo un paio di segnalazioni, la velocità è quella che vedi in firma ed è costante a tutte le ore.

La consiglio? mah...il problema del WS è che va un po' a fortuna. Onestamente, se possibile, suggerirei di puntare sempre ad operatori ULL.

Questo il mio parere da 2cents!
Ciao

Io sono in WS, zona Milano nord-est (mi spiace non poterti dare un metro di paragone più pertinente).
Dal momento dell'attivazione ho avuto i primi due mesi in cui la velocità era ottima nella fascia mattina/primo pomeriggio per poi diventare pessima nel tardo pomeriggio/sera (parliamo di 1Mbit/sec).
Da metà Gennaio, dopo un paio di segnalazioni, la velocità è quella che vedi in firma ed è costante a tutte le ore.

La consiglio? mah...il problema del WS è che va un po' a fortuna. Onestamente, se possibile, suggerirei di puntare sempre ad operatori ULL.

Questo il mio parere da 2cents!
Ciao
Ti ringrazio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro