Fastweb Vs Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruggieroxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve io ho telecom e dovrei passare a fastweb è uguale, migliore o peggiore di telecom per giocare e quanto mi pinga non settata in fast (anche telecom non è settata in fast e arrivo sui 60-65 di ping) e lagga

Salve io ho telecom e dovrei passare a fastweb è uguale, migliore o peggiore di telecom per giocare e quanto mi pinga non settata in fast (anche telecom non è settata in fast e arrivo sui 60-65 di ping) e lagga

Ciao posso dirti la mia esperienza ero con fastweb velocita down max mattino 6 mb sera 092 mb wholesale
adesso ho telecom e non sono in fastVisualizza allegato 99090 comunque dipende sempre dalla tua linea e centrale + lontano sei meno banda avrai
a meno che non parli di fibra ottica che e' un altro campo

Ultima modifica:
Ciao posso dirti la mia esperienza ero con fastweb velocita down max mattino 6 mb sera 092 mb wholesale
adesso ho telecom e non sono in fastVisualizza allegato 99090 comunque dipende sempre dalla tua linea e centrale + lontano sei meno banda avrai
a meno che non parli di fibra ottica che e' un altro campo

No no senza fibra, a quanto ti arrivava il ping in fastweb (se non eri in fast)?

No no senza fibra, a quanto ti arrivava il ping in fastweb (se non eri in fast)?

il ping interleaved e' minimo 48ms, comunque se non sei in ull con Fastweb ti consiglio di evitare (a meno che non lo fai esclusivamente per motivi economici, ma in questo caso ricorda che la proma dura 1 anno, e inoltre L'attivazione delle offerte FASTWEB è gratuita per i clienti che rimangono con FASTWEB per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, FASTWEB addebiterà il contributo di attivazione pari a 119,99 Euro.)

Per verificare che sei in Ull vai qui
AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb (fai F5 se da' errore)eposta i risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro