Fastweb velocità linea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Surfab

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti dopo mesi e mesi di telefonate sono riuscito a passare alla 20mega,
solo che riesco a raggiungere i 10mega...

Tramite interfaccia del modem fastweb Technicolor_TG582 dove trovo i valori snr???

Così li posso postare....

Ciao e grazie x le info!!!

F

- - - Updated - - -

ops scusate il modello è il Adb DV2200

- - - Updated - - -

valori trovati il tecnico fastweb mi ha detto che la mia velocità sarà sempre sui 8/9

Visualizza allegato 128094

Ultima modifica:
Probabilmente la linea ti è caduta piu volte e ti hanno messo a 9mega come portante , tra l altro hai un attenuazione alta e comunque ti hanno messo a 6db percui piu di cosi non va la linea !! il contratto è fino a 20mega e non è per tutte le linee perchè dipende dalla situazione della linea

ciao e grazie per le risposte, in sintesi la mia linea raggiunge la massima velocità con quei parametri e anche se chiedo una qualifica della linea nn cambia nulla giusto?

prima con la vecchia linea andavo a un mega in meno...

Schermata 2014-10-02 alle 12.00.56 PM.webp

Ultima modifica:
ciao e grazie per le risposte, in sintesi la mia linea raggiunge la massima velocità con quei parametri e anche se chiedo una qualifica della linea nn cambia nulla giusto?

prima con la vecchia linea andavo a un mega in meno...

Visualizza allegato 128159

ti avranno messo a 6db mentre prima eri a 9db ma renditi conto che non devi solo guardare la velocità massima ma anche la stabilità della stessa , te lo dico perchè ultimamente si leggono tanti e troppi 3d dove ci sono persone + o - agitate perchè non gli mettono la linea al massimo , percui mi pare giusto chiarire che la linea per essere al massimo prima di tutto deve essere stabile poi deve rispettare i profili che hanno i vari ISP , è ovvio che se ora hai una 10mega scarsa con quei valori non puoi pretendere una 20mega !! Io sinceramente la terrei cosi !!
Dalla portante a 9888 dovresti avere piu o meno a seconda delle condizioni della rete fastweb una velocità di 8.4mega come speedtest

con speedtest adesso vado a 6.5mb come prima, ieri mattina qndo ho attaccato il modem a 12

- - - Updated - - -

ti avranno messo a 6db mentre prima eri a 9db ma renditi conto che non devi solo guardare la velocità massima ma anche la stabilità della stessa , te lo dico perchè ultimamente si leggono tanti e troppi 3d dove ci sono persone + o - agitate perchè non gli mettono la linea al massimo , percui mi pare giusto chiarire che la linea per essere al massimo prima di tutto deve essere stabile poi deve rispettare i profili che hanno i vari ISP , è ovvio che se ora hai una 10mega scarsa con quei valori non puoi pretendere una 20mega !! Io sinceramente la terrei cosi !!
Dalla portante a 9888 dovresti avere piu o meno a seconda delle condizioni della rete fastweb una velocità di 8.4mega come speedtest

prima con la 6mega andavo qsi così.....

3805172587.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro