DOMANDA Fastweb VDSL?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iMaux

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Un mio amico, che abita in linea d'aria a circa 1.5km da me.. ha messo il suo numero sul sito fastweb per l'offerta joy.. e gli dava disponibile la 20mb ULL.. poi si è fatto richiamare dal call center e gli hanno detto che è disponibile la 50mb? che successivamente verrà upgradata probabilemente a 100?
Non so se crederci.. anche perchè qua a Palermo la vdsl di Telecom è prevista per marzo.. mi sembra strano!
Sapete niente?

Un mio amico, che abita in linea d'aria a circa 1.5km da me.. ha messo il suo numero sul sito fastweb per l'offerta joy.. e gli dava disponibile la 20mb ULL.. poi si è fatto richiamare dal call center e gli hanno detto che è disponibile la 50mb? che successivamente verrà upgradata probabilemente a 100?
Non so se crederci.. anche perchè qua a Palermo la vdsl di Telecom è prevista per marzo.. mi sembra strano!
Sapete niente?

Uhm no... Si diceva che Fastweb lavorava insieme a Telecom per la VDSL2, però almeno personalmente non ne so niente xD

Anche perchè nella mia città, nonostante sia tutta coperta in ULL da fastweb non ho mai visto tombini fastweb..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro