DOMANDA FASTWEB una bestemmia infinita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo Suman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Purtoppo ormai da circa 1 anno sono cliente FASTWEB non per scelta mia, ma per quella di mio padre che si è fatto abbindolare da un operatore che ci offriva la fibra ottica anche se qui da me non arriva.
Vabbè alla fine ho l'adsl normale a mio padre non frega nulla perché si legge solo le email ma gli interessava perché era conveniente soprattuto per la linea telefonica di casa.
Inizialmente avevo il Modem/Router di fastweb attaccato al mio iMac.Dopo un tot di tempo non ha più funzionato ne internet ne il telefono, così è venuto a casa mia un operatore mentre io ero al lavoro, ed al mio rientro mi sono ritrovato l hag di fastweb attaccato al telefono di casa(quindi a nessun computer) che si trova nella camera dei miei,circa a 10mt dalla mia.E soprattutto quel tecnico del caxxo non so perché ha sdoppiato il filo telefonico che avevo in camera il quale lo usavo per attaccare il modem in internet rendendolo inutile.
Ora oltre ad avere un segnale wifi ignobile che arriva a stento ho anche il problema che si possono connettere 3 dispositivi, quando solo io ho 3 mac, la ps3,un decoder,tv tablet e smarthphone che si connettono in internet.
Il problema è quest'ultimo,ora se io chiamo chi di dovere e mi sistema il cavo tagliato del telefono in camera posso attaccarci il mio caro vecchio modem/router linksys cisco wag320 (che andava da dio) e avere tutte le connessioni che voglio o devo per forza comprare un router nuovo (solo router perché so che se anche modem non funziona) e collegarlo tramite ethernet a l hag fastweb per avere tutte le connessioni che voglio?????

Il problema è che avendo modem/router valido come quello che ho (per il quale ho speso tipo 110e) non vorrei lasciarlo a prendere polvere in sgabuzzino.

Grazie per l'attenzione spero mi possiate aiutare

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro