DOMANDA Fastweb Ultrafibra quanto costa per i clienti businnes?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loris Capi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un’azienda, sono abbonato a Fastweb, ho 2 linee telefoniche e la connessione Internet a 10 Mega.
Sono FTTH, la fibra arriva direttamente nei locali, ho un abbonamento small businnes, un router recente, vorrei passare ad Ultrafibra 100 Mega sia in upload che download, mi piacerebbe saperne i costi.
Ho chiamato il numero di Fastweb ed ho trovato chi mi dice che costa 500 Euro una tantum + 50 Euro al mese e chi invece dice che costa 20 Euro al mese senza contributo una tantum.
Il router non è da sostituire.

Qualcuno di voi ci è già passato? Quanto paga?

Grazie

- - - Updated - - -

Ho un’azienda, sono abbonato a Fastweb, ho 2 linee telefoniche e la connessione Internet a 10 Mega.
Sono FTTH, la fibra arriva direttamente nei locali, ho un abbonamento small businnes, un router recente, vorrei passare ad Ultrafibra 100 Mega sia in upload che download, mi piacerebbe saperne i costi.
Ho chiamato il numero di Fastweb ed ho trovato chi mi dice che costa 500 Euro una tantum + 50 Euro al mese e chi invece dice che costa 20 Euro al mese senza contributo una tantum.
Il router non è da sostituire.

Qualcuno di voi ci è già passato? Quanto paga?

Grazie

Non c'è nessuno che ha un'azienda, come gestore Fastweb ed il servizio Ultrafibra attivo? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro