DOMANDA Fastweb Ultrafibra quanto costa per i clienti businnes?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loris Capi

Nuovo Utente
3
0
Ho un’azienda, sono abbonato a Fastweb, ho 2 linee telefoniche e la connessione Internet a 10 Mega.
Sono FTTH, la fibra arriva direttamente nei locali, ho un abbonamento small businnes, un router recente, vorrei passare ad Ultrafibra 100 Mega sia in upload che download, mi piacerebbe saperne i costi.
Ho chiamato il numero di Fastweb ed ho trovato chi mi dice che costa 500 Euro una tantum + 50 Euro al mese e chi invece dice che costa 20 Euro al mese senza contributo una tantum.
Il router non è da sostituire.

Qualcuno di voi ci è già passato? Quanto paga?

Grazie

- - - Updated - - -

Ho un’azienda, sono abbonato a Fastweb, ho 2 linee telefoniche e la connessione Internet a 10 Mega.
Sono FTTH, la fibra arriva direttamente nei locali, ho un abbonamento small businnes, un router recente, vorrei passare ad Ultrafibra 100 Mega sia in upload che download, mi piacerebbe saperne i costi.
Ho chiamato il numero di Fastweb ed ho trovato chi mi dice che costa 500 Euro una tantum + 50 Euro al mese e chi invece dice che costa 20 Euro al mese senza contributo una tantum.
Il router non è da sostituire.

Qualcuno di voi ci è già passato? Quanto paga?

Grazie


Non c'è nessuno che ha un'azienda, come gestore Fastweb ed il servizio Ultrafibra attivo? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!