(FASTWEB)Per attivare la connessione é necessario autentificarsi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no perche' non se non ha l'hag obbligatorio e blindato allora puo utilizzare il modem che vuole (se devi utilizzare il loro hag il server Nas si aspetta di trovare quel determinato Mac altrimenti non accetta la connessione) infatti se vedi nella pagina linkata della configurazione del Netgear l'ultimo parametro Router Mac address e' settato su Use default address, evidentemente c'e' qualcosa da configurare e necessita di un loro intervento, se non vuoi chiamare il call-center (scelta che sottoscrivo pienamente :sisi:) contattali via twitter https://twitter.com/FASTWEBHelp (supporto tecnico e commerciale LUN-DOM 9-21) metti cod.cliente e un tel. per essere eventualmente ricontattato e spiega il problema, pero' per la risposta ci possono mettere 2 giorni ...
Grazie mille,allora magari farò cosi come ultimo tentativo,se nò aspetto il loro router

non penso perchè se non riesci ad autenticarti continuerà a presentarsi quella pagina !! anche a me quando hanno attivato infostrada qualsiasi pagina che aprivo mi usciva la schermata di registrazione !!

anche perchè tra l altro con fastweb non puoi nemmeno cambiare i dns sul router altrimenti non si connette
anche a me sarebbe dovuta apparire la pagina di autenticazione appena attivata la linea ma il tecnico dopo 20 secondi di attesa chiama non so chi e chiede di rimuolerla e di lasciare libero accesso e da allora tutti quelli del 187 dicono che devo registrarmi perche è possibile che un giorno si blocchi bla bla bla , non mi interessa nemmeno la mail alice sono procedure stupide a mio parere infatti li ignoro e sono ancora qua hahah

anche a me sarebbe dovuta apparire la pagina di autenticazione appena attivata la linea ma il tecnico dopo 20 secondi di attesa chiama non so chi e chiede di rimuolerla e di lasciare libero accesso e da allora tutti quelli del 187 dicono che devo registrarmi perche è possibile che un giorno si blocchi bla bla bla , non mi interessa nemmeno la mail alice sono procedure stupide a mio parere infatti li ignoro e sono ancora qua hahah

di norma ti dovresti registrare ma ad alcuni non l hanno richiesta !! per la mail non serve che la crei ma gli metti quella che usi di solito , io con Infostrada ho usato quella di gmail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro