(FASTWEB)Per attivare la connessione é necessario autentificarsi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DesmondHume

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi avrei un problema,ieri é arrivato a casa mia il tecnico per l‘attivazione Fastweb.Ha detto che é tutto apposto e che la connessione era attiva,che il router mi sarebbe arrivata alcuni giorni dopo.Nel frattempo ho provato a collegare un altro router,un netgear che ho visto che é compatibile con Fastweb.Ho usato internet tutta la sera e poi quando mi sono alzato questa mattina per connettermi,ho acceso router e computer ma quando provavo a connettermi usciva una pagina di“Attivazione conneasione MegaInternet Fastweb“che in poche parole mi diceva che mi dovevo autentificare e che la tarifazzione ha inizio solo dopo quando si ha deciso quale rete attivare. Ma io ho l‘offerta Joy,e non devo mica pagare per quanto tempo sto connesso.Poi se inserisco Username e Password mi dice che ho sbagliato,ma sono sicurissimo di aver messo tutto giusto.Come potrei risolvere?Grazie

Ragazzi avrei un problema,ieri é arrivato a casa mia il tecnico per l‘attivazione Fastweb.Ha detto che é tutto apposto e che la connessione era attiva,che il router mi sarebbe arrivata alcuni giorni dopo.Nel frattempo ho provato a collegare un altro router,un netgear che ho visto che é compatibile con Fastweb.Ho usato internet tutta la sera e poi quando mi sono alzato questa mattina per connettermi,ho acceso router e computer ma quando provavo a connettermi usciva una pagina di“Attivazione conneasione MegaInternet Fastweb“che in poche parole mi diceva che mi dovevo autentificare e che la tarifazzione ha inizio solo dopo quando si ha deciso quale rete attivare. Ma io ho l‘offerta Joy,e non devo mica pagare per quanto tempo sto connesso.Poi se inserisco Username e Password mi dice che ho sbagliato,ma sono sicurissimo di aver messo tutto giusto.Come potrei risolvere?Grazie
chiama il servizio clienti mi pare sia 192 193 ti aiutano loro a configurarlo

E non si può risolvere in un altro modo?
ma perche che ti costa chiamare scusa? anche mio cugino quando gli sbloccai la vodafone station e tolse il modem in comodato d'uso usci la prgina di attivazione , ha chiamato non so cosa hanno impostato da remoto gli hanno dett che fare e hanno sistemato tutto ci vorranno 10 minuti si e no! a lui lo fanno ogni volta che ambia modem chissa perche

E non si può risolvere in un altro modo?

non penso perchè se non riesci ad autenticarti continuerà a presentarsi quella pagina !! anche a me quando hanno attivato infostrada qualsiasi pagina che aprivo mi usciva la schermata di registrazione !!

anche perchè tra l altro con fastweb non puoi nemmeno cambiare i dns sul router altrimenti non si connette

anche mio cugino quando gli sbloccai la vodafone station e tolse il modem in comodato d'uso usci la prgina di attivazione , ha chiamato non so cosa hanno impostato da remoto gli hanno dett che fare e hanno sistemato tutto ci vorranno 10 minuti si e no! a lui lo fanno ogni volta che ambia modem chissa perche

molto probabilmente è una questione di MAC del router , vedendo un differente MAC non riesce ad identificare la linea

ma perche che ti costa chiamare scusa? anche mio cugino quando gli sbloccai la vodafone station e tolse il modem in comodato d'uso usci la prgina di attivazione , ha chiamato non so cosa hanno impostato da remoto gli hanno dett che fare e hanno sistemato tutto ci vorranno 10 minuti si e no! a lui lo fanno. ogni volta che ambia modem chissa perche
Il problema é che non riesco a mettermi in contatto con un operatore,quindi ho spiegato il mio problema nel sito della Fastweb e mi dovrebbero richiamare ma ancora non l‘hanno fatto

Ultima modifica:
Il problema é che non riesco a mettermi in contatto con un operatore,quindi ho spiegato il mio problema nel sito della Fastweb e mi dovrebbero richiamare ma ancora non l‘hanno fatto

Hai mai pensato che è sabato e che forse ti chiameranno lunedi o che magari stanno verificando la cosa ??

molto probabilmente è una questione di MAC del router , vedendo un differente MAC non riesce ad identificare la linea

no perche' non se non ha l'hag obbligatorio e blindato allora puo utilizzare il modem che vuole (se devi utilizzare il loro hag il server Nas si aspetta di trovare quel determinato Mac altrimenti non accetta la connessione) infatti se vedi nella pagina linkata della configurazione del Netgear l'ultimo parametro Router Mac address e' settato su Use default address, evidentemente c'e' qualcosa da configurare e necessita di un loro intervento, se non vuoi chiamare il call-center (scelta che sottoscrivo pienamente :sisi:) contattali via twitter https://twitter.com/FASTWEBHelp (supporto tecnico e commerciale LUN-DOM 9-21) metti cod.cliente e un tel. per essere eventualmente ricontattato e spiega il problema, pero' per la risposta ci possono mettere 2 giorni ...

no perche' non se non ha l'hag obbligatorio e blindato allora puo utilizzare il modem che vuole (se devi utilizzare il loro hag il server Nas si aspetta di trovare quel determinato Mac altrimenti non accetta la connessione) infatti se vedi nella pagina linkata della configurazione del Netgear l'ultimo parametro Router Mac address e' settato su Use default address, evidentemente c'e' qualcosa da configurare e necessita di un loro intervento, se non vuoi chiamare il call-center (scelta che sottoscrivo pienamente :sisi:) contattali via twitter https://twitter.com/FASTWEBHelp (supporto tecnico e commerciale LUN-DOM 9-21) metti cod.cliente e un tel. per essere eventualmente ricontattato e spiega il problema, pero' per la risposta ci possono mettere 2 giorni ...

leggi bene il discorso non era relativo all utente fastweb ma ad un altro che aveva vodafone

http://www.tomshw.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=4237980

E poi io ho Infostrada mica Fastweb:bevuta:

leggi bene il discorso non era relativo all utente fastweb ma ad un altro che aveva vodafone

http://www.tomshw.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=4237980

E poi io ho Infostrada mica Fastweb:bevuta:

eh lo so che tu hai Wind (e se non lo sapevo c'e' la tua firma che parla per te :asd:) e ora ho visto che rispondevi a Antonioys, certo che alle volte e' faticoso rispondere se da una discussione ne partono altre 50 differenti :muro:, comunque ho dato una info che potra' comunque servire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro