Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai un tracert su qualche server e vedi un po' da quale hop inizi a perdere pacchetti, così vediamo se si può fare qualcosa :DSalve a tutti,
ho un contratto ADSL in ULL con Fastweb (http://www.speedtest.net/result/3611297607.png) e da un paio di settimane, nelle ore di punta(19:00-23:00), si verificano delle perdite di pacchetti fino a 10% con ping e jitter instabili(http://www.pingtest.net/result/101359755.png).
Dopo aver aperto un ticket per guasto tecnico sono stato ricontattato dal tecnico che ha effettuato il monitoraggio della linea per 24h e mi ha confermato che effettivamente c'e' una perdita di pacchetti del 4% per me e tutti gli altri clienti (circa 100) connessi al dispositivo di rete Fastweb nelle ore di punta.
Mi ha detto che lui non puo' fare niente per sistemare il problema e che probabilmente dovro' tenere la linea in questo stato per 1 anno(bye bye VoIP e Gaming) fino a quando non sara' disponibile la fibra ottica (provincia di Milano).
Mi sento preso per il culo, cosa ne pensate?