DOMANDA Fastweb o Tim

• Autore discussione Autore discussione Guild
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Guild

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Salve, da anni ho la fibra con Fastweb e viaggiava tra i 80-70 mega con un buon ping di 5ms, un mese fa mi son trovato la linea abbassata fino i 30 mega e li chiamo per "aggiustare" e hanno aperto una segnalazione.
Ora viaggio la bellezza di 17 mega con 30 di upload e non possono fare niente perché quelli della Telecom stanno smanettando e loro non sanno quando finisce. La mia domanda è se mi conviene aspettare che scende il divano o cambio con la Telecom. Con Fastweb pago 100 per telefono+internet

Salve, da anni ho la fibra con Fastweb e viaggiava tra i 80-70 mega con un buon ping di 5ms, un mese fa mi son trovato la linea abbassata fino i 30 mega e li chiamo per "aggiustare" e hanno aperto una segnalazione.
Ora viaggio la bellezza di 17 mega con 30 di upload e non possono fare niente perché quelli della Telecom stanno smanettando e loro non sanno quando finisce. La mia domanda è se mi conviene aspettare che scende il divano o cambio con la Telecom. Con Fastweb pago 100 per telefono+internet
Bah guarda fossi in te aspetterei altri 3/4 giorni perché le segnalazioni non richiedono 24 ore di tempo.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Hmm ok aspetto. Tanto la Fastweb mi ha chiamato oggi per il problema la tizia in modo gentile mi disse "ti attacchi con quello che hai e non posso farci niente,ciao."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro