PROBLEMA Fastweb NON VUOLE alzarmi la banda?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Acquaaaa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono in una zona in cui almeno 15/16 mbit/s mi dovrebbero tranquillamente arrivare, e non ci sono problemi di dispersione del segnale nè in casa nè fuori in quanto i valori di attenuazione linea e di margine rumore sono ottimi. Con l'attuale contratto potrei avere FINO a 20 mbit/s in dl. il punto è che nonostante io abbia chiamato fastweb almeno 5/6 volte, richiesto aiuto 2 volte tramite il loro servizio assistenza clienti online (senza mai essere stato richiamato), continuano a darmi solo 8 mbit/s (7.05 effettivi). Il bello è che quando ho chiamato l'assitenza clienti ho ricevuto sempre scuse diverse, mai la stessa, anzi, uno ha perfino avuto la faccia tosta di di dirmi "gliela alzo io la banda, ora, non ci sono problemi". Possibile che dopo mesi di continue richieste un cliente non posso ottenere ciò che sarebbe legittimo avere? cosa posso fare per avere i miei benedetti 20 mbit/s? Fasweb è senza dubbio il servizio peggiore che abbia mai avuto considerando vodafone e alice, almeno loro i clienti sembravano ascoltarli, non vedo l'ora che finisca il primo anno di contratto per cambiare operatore.
edit- guardando un po' di valori di SNR e attenuazione linea in giro mi viene da pensare che forse non siano così ottimi, ma comunque restino abbastanza buoni : attenuazione linea UP 18.8 DOWN 30.0; SNR UP 27.1 Down 17.6

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro