Rob Bourdon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 48
Come da titolo sono indeciso, non so se chiedere o meno l'intervento tecnico, Ho una connessione a 8 Mega Fastweb in ULL, con contratto commerciale 20 Mega Fastweb ULL, il problema è che ne ricevo solo 8, i problemi però non finiscono solo qua, perché dal palo telefonico di casa mia alla mia abitazione, saranno un 10 metri, perdo ben 6 Mega di connessione circa, dal palo la connessione esce intorno ai 14 mega controllato col Golden Modem.... ASSURDO, voi potreste dire che il problema è a casa mia ma non è così, ho rifatto l'impianto telefonico nuovo, ho cambiato persino il filo principale che va dal secondo palo a casa mia, a spese mie ovviamente, ma il problema non si è risolto minimamente, sul primo palo principale c'è un INGARBUGLIAMETO di fili pazzesco, è peggio di quegli ingarbugliamenti di fili nel cassetto che non usiamo da anni ed anni, e il problema è proprio quello secondo me ovviamente non posso mettere le mani, non ne ho diritto e neanche le capacità per muovere qualcosa di PUBBLICO, tutta quella matassa di fili arrotolati fuori dal palo telefonico non hanno un bel aspetto e per me il problema è proprio quello... dalla scatoletta sopra al palo la connessione risulta a 14 mega circa, leviamo un paio di mega per il semplice fatto che il GOLDEN MODEM è estremamente sensibile e all'incirca dovrebbe arrivare intorno ai 12 Mega, nel mio condominio sono l'unico che usa Fastweb, e anche l'unico della zona tutti gli altri o Vodafone in Wholesale o Infostrada in ULL o Mamma Telecom, della mia 8 Mega non mi posso lamentare, anche se per ottenerla ho dovuto sudare 7 camicie, però se posso avere di più perché non provare?? la domanda mia è questa cosa faccio, Chiamo o non Chiamo, e se chiamo cosa gli dico e cosa gli chiedo di fare??? credo di aver bisogno di aiuto ahahahahah Vi ringrazio anticipatamente....
Vi posto le foto della connessione, non badate all'SNR è normale l'ho abbassato io Volutamente perché ero in riqualifica, adesso lo riporto a 6 Db come al solito e ritorno con la portante a 8190 Kbps,

Queste invece sono le foto dell'ingarbugliamento di Fili INCREDIBILE, che si trova a (per info l'armadio si trova all'inizio della via ovvio a 600 Metri e la centrale a 2.4 Chilometri da casa mia) 10 metri e neanche da casa mia, da li poi partono i cavi che vanno al secondo palo dalla distanza di 6 metri l'uno dall'altro all'incirca, per essere più preciso da una carreggiata all'altra, e dal secondo palo a casa mia saranno un 3-4 metri e dal primo palo al secondo si perdono ben 6 mega ma come diavolo è possibile cioè perché??? sono 4 anni che c'è questa situazione, quando stavo con Vodafone in Wholesale da palo uscivano 9 mega e a casa mia ne prendevo 7.5 e fin li tutto bene, da quando sono passato a Fastweb in ULL, ne escono 14 e ne prendo 6 senza fare alcuna modifica di SNR e riqualifiche varie a 8 Ci arrivo solo abbassando L'SNR durante la riqualifica, che devo fare almeno una volta al mese, perché Mamma Fastweb ogni tanto mi riporta la connessione a 6138 Kbps, e tutto questo io non riesco a concepirlo perché non ha alcun senso ecco le foto del PRIMO PALO

Queste invece sono le Foto del Secondo Palo che va a casa mia...

Vi ringrazio anticipatamente e scusate per questa domanda davvero di proporzioni BIBLICHE vi ringrazio anticipatamente...:lol: :asd:
Vi posto le foto della connessione, non badate all'SNR è normale l'ho abbassato io Volutamente perché ero in riqualifica, adesso lo riporto a 6 Db come al solito e ritorno con la portante a 8190 Kbps,

Queste invece sono le foto dell'ingarbugliamento di Fili INCREDIBILE, che si trova a (per info l'armadio si trova all'inizio della via ovvio a 600 Metri e la centrale a 2.4 Chilometri da casa mia) 10 metri e neanche da casa mia, da li poi partono i cavi che vanno al secondo palo dalla distanza di 6 metri l'uno dall'altro all'incirca, per essere più preciso da una carreggiata all'altra, e dal secondo palo a casa mia saranno un 3-4 metri e dal primo palo al secondo si perdono ben 6 mega ma come diavolo è possibile cioè perché??? sono 4 anni che c'è questa situazione, quando stavo con Vodafone in Wholesale da palo uscivano 9 mega e a casa mia ne prendevo 7.5 e fin li tutto bene, da quando sono passato a Fastweb in ULL, ne escono 14 e ne prendo 6 senza fare alcuna modifica di SNR e riqualifiche varie a 8 Ci arrivo solo abbassando L'SNR durante la riqualifica, che devo fare almeno una volta al mese, perché Mamma Fastweb ogni tanto mi riporta la connessione a 6138 Kbps, e tutto questo io non riesco a concepirlo perché non ha alcun senso ecco le foto del PRIMO PALO

Queste invece sono le Foto del Secondo Palo che va a casa mia...

Vi ringrazio anticipatamente e scusate per questa domanda davvero di proporzioni BIBLICHE vi ringrazio anticipatamente...:lol: :asd: