DOMANDA Fastweb, non so se chiedere l'intervento Tecnico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rob Bourdon

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
48
Come da titolo sono indeciso, non so se chiedere o meno l'intervento tecnico, Ho una connessione a 8 Mega Fastweb in ULL, con contratto commerciale 20 Mega Fastweb ULL, il problema è che ne ricevo solo 8, i problemi però non finiscono solo qua, perché dal palo telefonico di casa mia alla mia abitazione, saranno un 10 metri, perdo ben 6 Mega di connessione circa, dal palo la connessione esce intorno ai 14 mega controllato col Golden Modem.... ASSURDO, voi potreste dire che il problema è a casa mia ma non è così, ho rifatto l'impianto telefonico nuovo, ho cambiato persino il filo principale che va dal secondo palo a casa mia, a spese mie ovviamente, ma il problema non si è risolto minimamente, sul primo palo principale c'è un INGARBUGLIAMETO di fili pazzesco, è peggio di quegli ingarbugliamenti di fili nel cassetto che non usiamo da anni ed anni, e il problema è proprio quello secondo me ovviamente non posso mettere le mani, non ne ho diritto e neanche le capacità per muovere qualcosa di PUBBLICO, tutta quella matassa di fili arrotolati fuori dal palo telefonico non hanno un bel aspetto e per me il problema è proprio quello... dalla scatoletta sopra al palo la connessione risulta a 14 mega circa, leviamo un paio di mega per il semplice fatto che il GOLDEN MODEM è estremamente sensibile e all'incirca dovrebbe arrivare intorno ai 12 Mega, nel mio condominio sono l'unico che usa Fastweb, e anche l'unico della zona tutti gli altri o Vodafone in Wholesale o Infostrada in ULL o Mamma Telecom, della mia 8 Mega non mi posso lamentare, anche se per ottenerla ho dovuto sudare 7 camicie, però se posso avere di più perché non provare?? la domanda mia è questa cosa faccio, Chiamo o non Chiamo, e se chiamo cosa gli dico e cosa gli chiedo di fare??? credo di aver bisogno di aiuto ahahahahah Vi ringrazio anticipatamente....

Vi posto le foto della connessione, non badate all'SNR è normale l'ho abbassato io Volutamente perché ero in riqualifica, adesso lo riporto a 6 Db come al solito e ritorno con la portante a 8190 Kbps,
Immagine.webp

Queste invece sono le foto dell'ingarbugliamento di Fili INCREDIBILE, che si trova a (per info l'armadio si trova all'inizio della via ovvio a 600 Metri e la centrale a 2.4 Chilometri da casa mia) 10 metri e neanche da casa mia, da li poi partono i cavi che vanno al secondo palo dalla distanza di 6 metri l'uno dall'altro all'incirca, per essere più preciso da una carreggiata all'altra, e dal secondo palo a casa mia saranno un 3-4 metri e dal primo palo al secondo si perdono ben 6 mega ma come diavolo è possibile cioè perché??? sono 4 anni che c'è questa situazione, quando stavo con Vodafone in Wholesale da palo uscivano 9 mega e a casa mia ne prendevo 7.5 e fin li tutto bene, da quando sono passato a Fastweb in ULL, ne escono 14 e ne prendo 6 senza fare alcuna modifica di SNR e riqualifiche varie a 8 Ci arrivo solo abbassando L'SNR durante la riqualifica, che devo fare almeno una volta al mese, perché Mamma Fastweb ogni tanto mi riporta la connessione a 6138 Kbps, e tutto questo io non riesco a concepirlo perché non ha alcun senso ecco le foto del PRIMO PALO

20140916_153600.webp

20140916_153605.webp

20140916_153616.webp

Queste invece sono le Foto del Secondo Palo che va a casa mia...

20140916_153635.webp

20140916_153632.webp

Vi ringrazio anticipatamente e scusate per questa domanda davvero di proporzioni BIBLICHE vi ringrazio anticipatamente...:lol: :asd:

Quando il tecnico ha misurato la linea con il gold modem ti ha detto i valori di snr e attenuazione ?? non vorrei che fino a quel palo l attenuazione sia al limite per una 14mega e qualche metro dopo la linea crolla

Quando il tecnico ha misurato la linea con il gold modem ti ha detto i valori di snr e attenuazione ?? non vorrei che fino a quel palo l attenuazione sia al limite per una 14mega e qualche metro dopo la linea crolla

Non ricordo guarda, sono passati circa 2 anni da quando ho sottoscritto Fastweb, ricordo solo che erano all'incirca 14 mega, 13.5 13.9 un qualcosa simile a questo, e non ricordo proprio i valori del GM, e sfortunatamente non posso neanche controllare perché non ne possiedo uno e nn ho neanche qualcuno che possa aiutarmi...

Non ricordo guarda, sono passati circa 2 anni da quando ho sottoscritto Fastweb, ricordo solo che erano all'incirca 14 mega, 13.5 13.9 un qualcosa simile a questo, e non ricordo proprio i valori del GM, e sfortunatamente non posso neanche controllare perché non ne possiedo uno e nn ho neanche qualcuno che possa aiutarmi...

be il gold modem lo puoi sostituire da un normale modem , il problema è arrivare alla scatola senza che ti vedano ..

be il gold modem lo puoi sostituire da un normale modem , il problema è arrivare alla scatola senza che ti vedano ..

????? AHAHAHAHAHAHAH mi servirebbe primo una prolunga da 30 metri secondo una scala industriale e terzo il mantello di Herry Potter, cavolo il Palo sta in mezzo alla via come faccio a non farmi vedere è IMPOSSIBILE AHAHAHAHAHA

Secondo te cosa devo fare, chiamo il servizio tecnico e chiedo di farmi mandare un tecnico???? e con quale pretesa lo faccio scendere?? la mia domanda è questa, non so cosa fare

????? AHAHAHAHAHAHAH mi servirebbe primo una prolunga da 30 metri secondo una scala industriale e terzo il mantello di Herry Potter, cavolo il Palo sta in mezzo alla via come faccio a non farmi vedere è IMPOSSIBILE AHAHAHAHAHA

Secondo te cosa devo fare, chiamo il servizio tecnico e chiedo di farmi mandare un tecnico???? e con quale pretesa lo faccio scendere?? la mia domanda è questa, non so cosa fare

finchè la linea è stabile e non cade non ti mandano il tecnico , quando cadrà spesso puoi farlo venire fuori e quando è li gli fai connettere un cavo nuovo al posto di quello che arriva in casa e dalla strada gli fai fare la misura di quanto prende !! e che valori ha come snr e attenuazione della linea

finchè la linea è stabile e non cade non ti mandano il tecnico , quando cadrà spesso puoi farlo venire fuori e quando è li gli fai connettere un cavo nuovo al posto di quello che arriva in casa e dalla strada gli fai fare la misura di quanto prende !! e che valori ha come snr e attenuazione della linea

E quindi mi consiglio di chiamare??? ma se l'intervento è esterno all'impianto di casa mia devono pagare loro vero??

E quindi mi consiglio di chiamare??? ma se l'intervento è esterno all'impianto di casa mia devono pagare loro vero??

se il problema è prima della presa principale l intervento è a carico loro !! il problema è che affinchè da remoto vedono la linea connessa non ti manderanno mai il tecnico a casa tanto meno se vedono che sei a 8mega

se il problema è prima della presa principale l intervento è a carico loro !! il problema è che affinchè da remoto vedono la linea connessa non ti manderanno mai il tecnico a casa tanto meno se vedono che sei a 8mega

E se chiamassi il servizio tecnico dicendo che sento altre voci durante le chiamate?? voci di altre persone che parlano a telefono mentre parlo io contemporaneamente a me??? che dici che il tecnico me lo mandano??? al massimo così riesco se tutto va bene a convincere il tecnico a impostarmi una coppia nuova così da aver (FORSE) meno problemi cosa ne pensi di tutto questo marchingegno???

E se chiamassi il servizio tecnico dicendo che sento altre voci durante le chiamate?? voci di altre persone che parlano a telefono mentre parlo io contemporaneamente a me??? che dici che il tecnico me lo mandano??? al massimo così riesco se tutto va bene a convincere il tecnico a impostarmi una coppia nuova così da aver (FORSE) meno problemi cosa ne pensi di tutto questo marchingegno???

penso che appena arriva a casa e non sente le voci ti farà pagare l intervento secondo me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro