Fastweb - Modem vecchio, mi ritrovo la versione nuova, faccio il cambio?

• Autore discussione Autore discussione Any.Sky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Any.Sky

Ospite
Salve a tutti, avrei un dilemma....Sono un abbonato fastweb da tempo e da quando mi sono abbonato mi ritrovo con il modem Argo 55+, l'anno scorso mio padre tentò di passare da telecom a fastweb ma telecom fece di tutto, a livello tecnico, per impedire tale passaggio che alla fine effettivamente non è avvenuto! Nel frattempo però fastweb aveva mandato il modem, si tratta di un technicolor da come posso leggere sulla scatola, vedo poi una dicitura DSL37077410Mi domandavo....posso cambiare il vecchio modem con questo? E se è possibile....conviene?Alla fine ho una marea di porte da riaprire, quindi se devo sprecare del tempo vorrei che fosse per un motivo, anche per una piccola miglioria!Altra cosa giacché ci troviamo.... io sono in wholesale con fastweb e vado a 5,3 mbps in down e circa 0.4 Mbps in up....In un centro commerciale mi sono ritrovato un venditore telecom che affermava che la mia zona era coperta dalla 10 mega, i miei vicini (più di uno) però lamentano sempre con fastweb connessioni ridicole a circa 2 mega in down!Ora.... non so se il tizio della telecom dice il vero e non so se nella mia zona io sono il fortunato visto che vado mediamente il doppio degli altri, nel senso che ho paura di peggiorare una situazione già abbastanza precaria senza che poi abbia la certezza di poter tornare, in caso negativo, alla situazione iniziale....che ne pensate?Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro