Fastweb, ma che bello derubare i clienti!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Washakie

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Lo scrivo in quanto potrebbe essere utile a molti (sia a chi ha fastweb sia a chi ha altri operatori)

Grazie ad un mio amico interessato ad allacciarsi a fastweb (che non ringrazierò mai abbastanza considerando come si sono evolute le cose) sono venuto a sapere che il canone è di 19€ al mese,il costo dell'adsl senza limiti è di 32€ al mese mentre chiamate in città senza limiti 9€ al mese

Tutto ciò era scritto su di un volantino pubblicitario

Controllando sul sito (da loggato) mi faceva vedere gli stessi prezzi che pago io attualmente e che sto pagando da 1 anno e mezzo (25€ di canone,40€ per internet e 14€ per le chiamate in città senza limiti)

A questo punto dato che fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio ho fatto il log off e ho controllato l'offerta fastweb per i nuovi abbonati
Ebbene i prezzi erano quelli del volantino!! (e non si tratta di un'offerta a durata o simili,ma il vero e proprio abbonamento che dura "tutta la vita")

A questo punto ho telefonato al servizio clienti bello INCAZZATO (e ho atteso 20 minuti) e gli ho chiesto delucidazioni sui motivi per cui io dovevo pagare 19€ in più al mese per avere gli stessi servizi
Benissimo, sono stato informato che il contratto prevede che l'abbonamento non si modifichi al variare delle tariffe e che è il cliente a doverlo richiedere (ovviamente non solo non verrete informati di eventuali modifiche possibili,ma queste vi saranno anche nascosti se entrerete come clienti, cioè loggandovi) e deve pure pagare 35€!

Praticamente ogni mese gli arrivavano 19€ in più che zitti zitti continuavano a magnarsi!

Ho aggiornato,pagato 35€ e sporto un reclamo,ma volevo rendere partecipi tutti: i clienti perchè aggiornino o rescindano e i non clienti della bassissima affidabilità e correttezza di fastweb

Un comportamento SCHIFOSO!

Giannidi54 ha detto:
Lascia perdere e meglio, per altro non funza nemmeno il P2P.
si comprtamento in decente ma riguardo p2p....lascia perdere ho file che tiro giu' a 500 fissi hard disk esplode.....

Io ho fastweb ma nn ho nessun problema di alcun tipo....sarò tra i pochi fortunati:)

Benvenuto nel mondo dei "buggerati"...

Io ho la Tiscali 4 Mega e pago 32,95 Euro a mese...

Mentre da listini Tiscali...:

http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/4flat/

A 32,95 mi potevo permettere la 12 mega...

Dov'è il trucco/truffa ??

Non sono coperto dalle loro centraline ma da quelle telecom...
Morale: Non navigo MAI a più di 1,5/1,8 mega e pago 10 euro in più...

Tutte le mie proteste scritte, telefonte, e faxate per avere o una diminuizione del canone a 19,95 o un'aumento della banda a 12 mega (che oggi costa 29,95)

Sono state vane.... :mad:

Toby ha detto:

Tutte le mie proteste scritte, telefonte, e faxate per avere o una diminuizione del canone a 19,95 o un'aumento della banda a 12 mega (che oggi costa 29,95)

Ho il tuo stesso problema....dopo parecchie telefonate per ridurmi il canone ho mandato disdetta. Ebbene...mi hanno richiamato chiedendomi il perchè di questa disdetta..ho spiegato che pago come per una 12 mega ma ho una 4 mega ufficiale, perchè in realtà qui si appoggiano a telecom e nn vanno oltre i 2 mega....

Ho confermato la disdetta, a giugno mi scade il contratto, ma se passa la legge sulle liberalizzazioni si può disdire in qualsiasi momento senza dover aspettare la fine dell'anno contrattuale e senza dover pagare penali...speriamo vada presto in porto questa modifica.

Sono indeciso tra fastweb e libero...

homer81ct ha detto:
Ho il tuo stesso problema....dopo parecchie telefonate per ridurmi il canone ho mandato disdetta. Ebbene...mi hanno richiamato chiedendomi il perchè di questa disdetta..ho spiegato che pago come per una 12 mega ma ho una 4 mega ufficiale, perchè in realtà qui si appoggiano a telecom e nn vanno oltre i 2 mega....

Ho confermato la disdetta, a giugno mi scade il contratto, ma se passa la legge sulle liberalizzazioni si può disdire in qualsiasi momento senza dover aspettare la fine dell'anno contrattuale e senza dover pagare penali...speriamo vada presto in porto questa modifica.

Non meritano comprensione...
Mi spiace..
Manderò disdetta anche io appena verrà il momento...:evil:

homer81ct ha detto:

Quindi puoi darmi conferma sul fatto che la nuova legge avrà effetto retroattivo? Se fosse così disdico Libero invece di tenermelo ancora un anno

Toby ha detto:

Non mi dite niente sono riuscito a fare il passaggio con tiscali ad una tariffa più bassa e ora vado alla fantastica velocità di 0,3Mbps; e dopo 2 settimane di lamentele mi hanno finalmente aperto una segnalazione guasti.

Bastardi :mad:

se sia retroattiva ancora nn si sa...penso dovremmo attendere l'annuncio sulla gazzetta ufficiale per sapere qualcosa

homer81ct ha detto:
se sia retroattiva ancora nn si sa...penso dovremmo attendere l'annuncio sulla gazzetta ufficiale per sapere qualcosa

Ok...per quanto mi riguarda attendo con impazienza :inchino:

Idem....mi sono stufato di non avere una linea adsl decente...per quanto mi riguarda se posso tolgo pure telecom così la faccio finita col canone.

Per chi ha fastweb...come vi trovate col P2P? Mi hanno detto che con emule (n versione utenti fw) va molto bene e scaricate a tutta velocità. Ma trovate di tutto oppure alcune cose sono introvabili? E con la navigazione ed i servizi via web? Tutto ok oppure avete limitazioni in servizio tipo acquisti, consultazioni, operazioni, etc etc?

homer81ct ha detto:
Per chi ha fastweb...come vi trovate col P2P? Mi hanno detto che con emule (n versione utenti fw) va molto bene e scaricate a tutta velocità. Ma trovate di tutto oppure alcune cose sono introvabili?

E' una scheggia:) C'è di tutto e di più:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro