PROBLEMA Fastweb Lentezza Assurda!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io butterei anche un pò di benzina e fare capitare un accendino PROPRIO per caso sulla centrale o a 3 4 armadi, però ora si esagera...
Comunque tienici informati sono molto curioso di come si evolverà la questione

Ho richiamato e mi sono arrabbiato, un'operatore raramente molto gentile e disponibile, mi ha risposto che ancora il problema non è risolto e che devo aspettare almeno lunedì per sapere qualcosa e mi ha detto anche che io ho ragione riguardo questo problema, perchè ho detto che non posso pagare per una connessione che non c'è e lui ha risposto, dicendo che appena risolveranno il problema devo chiamare l'amministrazione commerciale e mi faranno uno sconto sulla fattura per tutto il periodo del disservizio e di avere ancora un pò di pazienza perchè non dipende da loro ma dai tecnici telecom, poi ha inviato anche una sollecitazione, ha detto che oggi e domani di sicuro non lavoreranno quindi devo aspettare lunedì e nel caso saranno loro a richiamarmi.

Quindi prima di perdere tempo nel fare casini inutili mi conviene aspettare ancora...

Ultima modifica:
Ho richiamato e mi sono arrabbiato, un'operatore raramente molto gentile e disponibile, mi ha risposto che ancora il problema non è risolto e che devo aspettare almeno lunedì per sapere qualcosa e mi ha detto anche che io ho ragione riguardo questo problema, perchè ho detto che non posso pagare per una connessione che non c'è e lui ha risposto, dicendo che appena risolveranno il problema devo chiamare l'amministrazione commerciale e mi faranno uno sconto sulla fattura per tutto il periodo del disservizio e di avere ancora un pò di pazienza perchè non dipende da loro ma dai tecnici telecom, poi ha inviato anche una sollecitazione, ha detto che oggi e domani di sicuro non lavoreranno quindi devo aspettare lunedì e nel caso saranno loro a richiamarmi.

Quindi prima di perdere tempo nel fare casini inutili mi conviene aspettare ancora...

direi che sei stato gia fortunato che hanno lavorato ieri perché qui da me fanno tutti il ponte , presumo che con i temporali che ci sono stati qui in zona lunedi vedremo la corsa delle pande rosse per le strade

Il problema non sono i temporali ma l'acqua e gli armadi non sigillati....
L'umidità distrugge tutto purtroppo

Scusate se scrivo solo ora ho avuto molto da fare... comunque dopo una settimana sembra che il problema si stia risolvendo anche se ci stanno lavorando ancora e non sono contento di arrivare a 13 MB però questo succede perchè c'è troppa gente su quella linea... e quindi anche se continuasse ad andare così mi basterebbe ma vorrei proprio vedere cosa succerà quando smetteranno di lavorare e se risolveranno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro