Domenico Fittipaldi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, ho da poco attivato Fastweb JOY ed utilizzo questo modem router senza problemi TP-LINK TD-W8970 Modem Router Wireless N 300Mbps, ADSL2+, 4 Porte Gigabit Ethernet, 2 Porte USB Multifunzione (WPS, Filtro ADSL incluso): Amazon.it: Informatica.
Poichè il modem router ha le porte Gigabit e le USB, vorrei spostarlo in un'altra zona della casa dove ho la tv, il decoder sat linux, un nas e una stampante.
Non potendo spostare la presa telefonica, avevo pensato di acquistare un modem (no router)e 2 powerline utilizzando la seguente configurazione:
1) Attacco il modem (no router) alla presa telefonica
2) Alla wan del modem attacco il primo powerline
3) Attacco il secondo powerline nella zona "tecnologica" di casa (presa ad uso esclusivo)
4) Collego il modem router TP-LINK tramite porta wan al secondo powerline
5) Collego tutti i dispositivi wired e wireless al router TP-LINK
Pensate possa funzionare?
Conoscete qualche modem che sicuramente funziona con Fastweb Joy? (ADSL 20m su rete fastweb)
Grazie 1000
Poichè il modem router ha le porte Gigabit e le USB, vorrei spostarlo in un'altra zona della casa dove ho la tv, il decoder sat linux, un nas e una stampante.
Non potendo spostare la presa telefonica, avevo pensato di acquistare un modem (no router)e 2 powerline utilizzando la seguente configurazione:
1) Attacco il modem (no router) alla presa telefonica
2) Alla wan del modem attacco il primo powerline
3) Attacco il secondo powerline nella zona "tecnologica" di casa (presa ad uso esclusivo)
4) Collego il modem router TP-LINK tramite porta wan al secondo powerline
5) Collego tutti i dispositivi wired e wireless al router TP-LINK
Pensate possa funzionare?
Conoscete qualche modem che sicuramente funziona con Fastweb Joy? (ADSL 20m su rete fastweb)
Grazie 1000