xhei
Utente Attivo
- Messaggi
- 123
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Salve,ho un grosso problema per la quale mi rivolgo al vostro sito. Devo dire che sono particolarmente incazzato perchè 192 193 di fastweb,sono tutti operatori stranieri e l'unica cosa che mi dicono,è non risolvermi niente. Il contratto è quello della Joy,e quindi ho optato di comprarmi il modem da solo della netgear. Il tecnico è venuto dopo 1mese è 15giorni dopo che non si è presentato al primo appuntamento e il servizio di informazione è stato 0 durante questo periodo. vabbè...
Mi arriva il msg che la linea è stata attivata,collego il tutto e metto in collegamento il modem con le connessioni giuste,ho messo in regola anche i parametri forniti da fastweb per la connessione. Le spie accese sono:
1)ethernet (con la quale ho collegato il computer)
2)wifi
3)spia di router
4)Quella di internet,nessun segnale,neanche rosso!
Quelli del assistenza mi dicono di assumere un IT per settare la scheda del pc perchè non è problema loro,non mi fanno neanche aprire un problema tecnico per poter parlare con un tecnico loro perchè la pratica non vale siccome non hai accesso ad internet,cioè assurdo,è per questo che voglio conttatarlo perchè non ho accesso ad internet!!!! Di computer non è che sono un incapace,i driver sono tutti aggiornati,parametri settati in automatico di ricezione ip e altro...e non mi va di chiamare un tecnico pc a 50euro dove puo' essere una cazzatta la sistemazione. Mi sembra strano che la spia del internet non sia nemmeno rossa,puo' essere un problema dalla connessione della porta del telefono,ma loro mi dicono che il servizio è attivo? Potete darmi qualche consiglio/Provederò con qualche foto
http://postimg.org/image/oax1g1ct5/ /router
http://postimg.org/image/6kuwbmib1/ /ip
http://postimg.org/image/x52khgyzt/
Mi arriva il msg che la linea è stata attivata,collego il tutto e metto in collegamento il modem con le connessioni giuste,ho messo in regola anche i parametri forniti da fastweb per la connessione. Le spie accese sono:
1)ethernet (con la quale ho collegato il computer)
2)wifi
3)spia di router
4)Quella di internet,nessun segnale,neanche rosso!
Quelli del assistenza mi dicono di assumere un IT per settare la scheda del pc perchè non è problema loro,non mi fanno neanche aprire un problema tecnico per poter parlare con un tecnico loro perchè la pratica non vale siccome non hai accesso ad internet,cioè assurdo,è per questo che voglio conttatarlo perchè non ho accesso ad internet!!!! Di computer non è che sono un incapace,i driver sono tutti aggiornati,parametri settati in automatico di ricezione ip e altro...e non mi va di chiamare un tecnico pc a 50euro dove puo' essere una cazzatta la sistemazione. Mi sembra strano che la spia del internet non sia nemmeno rossa,puo' essere un problema dalla connessione della porta del telefono,ma loro mi dicono che il servizio è attivo? Potete darmi qualche consiglio/Provederò con qualche foto
http://postimg.org/image/oax1g1ct5/ /router
http://postimg.org/image/6kuwbmib1/ /ip
http://postimg.org/image/x52khgyzt/
Ultima modifica: